Nell’aula Basile dell’assessorato regionale dell’Agricoltura, verrà presentata domani alle 10.30 la seconda edizione di “Agricoltura è Donna” il premio che ha lo scopo di valorizzare il ruolo femminile in ambito agricolo rurale e ambientale.
Il premio sarà assegnato a professioniste (Dottori Agronomi e Forestali) e a donne esponenti dell’imprenditoria agricola e agroalimentare femminile, della Provincia di Palermo, che con il loro impegno hanno contribuito in maniera significativa alla crescita sociale, culturale ed economica, mostrando contestualmente attenzione agli aspetti ambientali, sociali e della sicurezza in agricoltura.
Durante la conferenza, a cui prenderanno parte l’assessore Antonello Cracolici ed il dottore Lucio Monte dell’IRVO, saranno esposte le modalità per partecipare all’iniziativa.
Il premio è indetto dall’ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Provincia di Palermo, in collaborazione con l’assessorato regionale dell’Agricoltura, dello Sviluppo Rurale e della Pesca Mediterranea, con l’istituto regionale Vini e Oli di Sicilia, con la Camera di Commercio di Palermo e il Consiglio Nazionale dei Dottori Agronomi e Forestali.
Con il Superbonus 100% un semplicissimo requisito ti permette di ristrutturare casa senza dover tirare…
Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…
Un test sulla bella Sicilia, ci sono risposte che nemmeno i veri siculi conoscono, la…
Attento alle banconote false, se paghi qui te le prendi sicuramente. Situazione pericolosa I temi…
Le offerte di Natale all'Ikea sono fuori di testa: non approfittarne è da pazzi. Durante…
Al mattino instabilità sui settori settentrionali dell’Isola con piogge sparse e neve sui rilievi oltre…