AgGREGazioni di Claudio Greg. Sabato 18 maggio, alle ore 21,00 e domenica 19, alle 17,30 andrà in scena al MustMusco Teatro, in anteprima nazionale lo spettacolo AgGREGazioni di Claudio Greg Gregori con musiche del Maestro Attilio Di Giovanni.
Greg debutta come solista in un divertente monologo da lui scritto, tratto dal suo omonimo libro, trasformato in una pièce teatrale e impreziosito dalle note del Maestro Attilio Di Giovanni. AgGREGazioni narra, con uno scanzonato stile noir, tipico degli anni ’40, la squallida parabola esistenziale di un ragazzetto che vive alla periferia romana.
Un insolito Greg accoglierà il pubblico con il monologo sul ‘Danno del tabacco’ di Cechov, per poi trasformarsi e vestire i panni di un detective filoamericano che conduce le indagini tra viscide sagrestie e sordidi locali notturni. Un cocktail esplosivo formato da una parte di grottesco, due di cinismo, con una spruzzata di salacità con un aggiunta di un twist di Cechov, una ricetta irresistibile e umoristica.
Per Info e prenotazioni allo 0952289426
Claudio Gregori è noto con lo pseudonimo di Greg, è un attore, comico, cantante, musicista, conduttore televisivo e radiofonico e fumettista italiano.
Fa parte del duo Lillo&Greg con il quale ha dato vita al gruppo musicale di rock demenziale ‘Latte & i Suoi derivati’. Dal 2003 conduce insieme a Lillo e Alex Braga la trasmissione radiofonica di Rai Radio 2 ‘610’.
Brutta notizia per questa fetta di pensionati. Tutti i dettagli. Il sistema pensionistico italiano si…
Una notizia che lascia tutti di stucco, ha comprato il pesce da Esselunga e quello…
La messa “pro eligendo”, l'”extra omnes”, il segreto assoluto, le schede bruciate e la conseguente…
Il Bundestag (Parlamento federale tedesco) ha eletto Friedrich Merz nuovo cancelliere della Germania. Merz ha…
Diramato il comunicato, da questo momento in poi le ambulanze saranno a pagamento, chi non…
È stata pubblicata oggi la graduatoria provvisoria relativa al contributo di solidarietà, la misura da…