Cronaca

Aggrediscono i poliziotti intervenuti per separarli, arrestati

Aggrediscono i poliziotti. Polizia di Stato e Carabinieri hanno tratto in arresto per il reato di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale i rumeni, residenti a Partinico, BIRLA loan, classe 1987 e LAKATOS Melinda, classe 1977.

Aggrediscono i poliziotti e i carabinieri giunti per dirimere una lite in strada

Durante Ia notte del 22 settembre scorso agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato PS “Partinico” e militari della Compagnia Carabinieri di Partinico, durante l’ordinario servizio di controllo del territorio, sono intervenuti, su richiesta delle rispettive Centrali Operative, in via Micciari a Partinico, dove era stata segnalata, con piu richieste telefoniche di intervento, una lite animata in strada.

Giunte congiuntamente sul luogo, si è constatata Ia presenza di due soggetti, un uomo ed una donna, in evidente stato di alterazione psicofisica e psicomotoria, che si fronteggiavano. Poco dopo l’uomo, distogliendo Ia propria attenzione dalla donna verso Ia quale all’inizio aveva scatenato Ia propria ira, senza alcun plausibile motivo, è andato in escandescenze all’indirizzo delle Forze dell’Ordine, rivolgendosi minacciosamente verso di loro, con in mano un coltello; contemporaneamente, lungi dall’ammorbidire il proprio atteggiamento, anche Ia donna ha iniziato ad inveire contro poliziotti e carabinieri.

Alla luce delle circostanze, considerata Ia pericolosità dell’uomo, gli operatori della Polizia di Stato e dell’Arma dei Carabinieri hanno proceduto a immobilizzarlo e disarmarlo. Durante le fasi concitate dell’azione, Ia donna si è scagliata improvvisamente contro gli operatori nel vano tentativo di garantire Ia fuga del suo connazionale, ma prontamente è stata bloccata dagli agenti.

Redazione

Recent Posts

Se a casa hai questo vecchio CD inizia a saltare di gioia: oggi vale quanto un’auto nuova | Vendilo e ti arricchisci subito

Vendi questo CD e inizia a pensare a dove investire tutti i tuoi soldi. Vale…

59 minuti ago

Rai, cancellato il programma della Clerici: era amatissimo, ma purtroppo i vertici hanno deciso | La conduttrice distrutta

Cancellato definitivamente il programma di Antonella Clerici, pur essendo amatissimo, i vertici hanno deciso diversamente. …

3 ore ago

Bonus Natale 2024, spetta anche a questa categoria di lavoratori: mancano pochissimi giorni alla scadenza però

Il Bonus Natale 2024 è un importante contributo che aiuta i lavoratori. Ecco tutto quello…

5 ore ago

Md, la farina la produce l’azienda numero 1 in Italia: negli altri supermercati te la vendono al triplo del prezzo

Non sempre i prodotti col marchio dei supermercati sono di 'seconda fascia'. I prodotti di…

10 ore ago

Colloquio di lavoro, siediti così e il posto è tuo: i recruiter guardano solo questo

Se stai per affrontare un colloquio di lavoro, scopri come devi metterti seduto. Cambia tutto…

20 ore ago

“Giornate FAI per le Scuole” dal 18 al 23 novembre in tutta la Sicilia

Tornano nella settimana dal 18 al 23 novembre le “Giornate FAI per le Scuole”, manifestazione…

21 ore ago