BOLOGNA (ITALPRESS) – “Le immagini di questo fallimento ci rimarranno attaccate addosso come Occidente. Quella conclusione segnerà uno spartiacque nel prestigio dell’Occidente e questo interroga anche l’Unione europea”. Lo dice il commissario europeo all’Economia, Paolo Gentiloni, intervistato da Massimo Giannini alla Festa nazionale dell’Unità di Bologna.
“Non voglio – sottolinea – che la critica anche feroce a questo epilogo disastroso diventi una abiura delle ragioni iniziali che ci hanno portato a sostenere questa operazione. Il centrosinistra la sostenne, non mi vergogno di aver sostenuto una azione internazionale contro Al qaeda dopo l’11 settembre”. “Non siamo andati lì – ribadisce Gentiloni per esportare la democrazia ma per sconfiggere Al qaeda e il terrorismo. Quella missione non doveva finire nel modo in cui dove finire. Il disastro si poteva e si doveva evitare”.
L’Inail lancia la nuova campagna contro gli infortuni domestici. La polizza Inail contro gli infortuni…
Nei pressi di Cracovia si può trovare una piccolo assaggio di quello che è l'entroterra…
Addio spesa così cara: così non dovrai pagarla mai più, né per te né per…
Puoi pagare solo il 50% dell'IMU e nessuno ti potrà fare niente. Una salvezza L'Imposta…
All'Eurospin è possibile arredare la camera di tuo figlio con poco meno di 30 euro.…
Il direttore generale dell’Azienda ospedaliera “Villa Sofia-Cervello” di Palermo, Roberto Colletti, ha comunicato al presidente…