Palermo

Affittano casa a Mondello e fanno prostituire figlia, arrestata coppia

I carabinieri hanno arrestato con l’accusa di favoreggiamento della prostituzione Anthony Yehn Gaona Jemenez, 28 anni, e Gloria Ines Lopez Castenada, 54 anni, entrambi nati in Colombia ma cittadini spagnoli.

Dopo un’analisi effettuata su alcuni siti di incontri online, l’attenzione dei militari dell’Arma si è soffermata su un annuncio di una donna che informava la clientela di essere in un appartamento nella periferia di Mondello, oltre alla pubblicazione di foto “osé”.

I militari hanno deciso di organizzare un apposito servizio, posizionandosi nei pressi dell’abitazione e riuscendo a trovare una posizione idonea che permettesse di osservare l’ingresso senza essere scoperti.

E’ bastata un’ora di osservazione per documentare diversi clienti che salivano e scendevano ripetutamente dall’abitazione, non prima che Gaona Jemenez scendesse per prendere i contatti e pattuire la prestazione con i clienti.

Atteso l’ultimo avventore, è scattato il blitz in casa: oltre a numerosi sex toys e preservativi, la donna è stata trovata con 2.600 euro nella borsa, mentre l’uomo si era rifugiato in bagno.

A sorprendere ancora di più i Carabinieri è stata la donna trovata nella stanza da letto: era infatti la figlia della 54enne ad effettuare l’attività di meretricio.

I due arrestati erano da circa un mese in Italia ed erano pronti a partire l’indomani alla volta della Spagna insieme alla figlia. Sono stati arrestati in flagranza di reato per favoreggiamento della prostituzione, previsto dall’articolo 3 della legge Merlin.

Redazione

Recent Posts

Rivoluzione mutui, non cacci un centesimo e la casa è tua: vale per monolocali e ville con piscina, c’è chi paga per te

Sia che tu voglia acquistare un monolocale o una villa con piscina, adesso puoi ottenere…

7 ore ago

Processo Open Arms, Matteo Salvini assolto

Il vicepremier Matteo Salvini è stato assolto perché il fatto non sussiste, nell'ambito del processo…

8 ore ago

LIDL, con 10 euro rifai tutto il guardaroba: mai visti prezzi così bassi per degli abiti così belli | Fai anche i regali di Natale così

In questo supermercato puoi comprare abbigliamento a prezzi modici ma con buonissima qualità. Negli ultimi…

9 ore ago

Lagalla tira le somme di metà mandato, “Palermo in crescita”

Un appuntamento per tracciare un bilancio su quanto realizzato e su quanto ancora c’è da…

10 ore ago

Apri il portafogli: se hai questa moneta da 1 euro sei ricco | ‘Paghi’ con quella e te ne danno 1000 indietro

Se hai questa moneta da 1 euro, tienitela stretta: non te ne pentirai. Nell’anno 2001…

14 ore ago