COMISO – “Si sta realizzando il progetto al quale lavoriamo da tempo: fare dell’aeroporto di Comiso una ‘porta’ verso i Paesi del Mediterraneo. L’annuncio del volo diretto Comiso-Tunisi è un altro tassello che va nella giusta direzione, è una buona notizia per la Sicilia”. Lo dice Pippo Digiacomo, parlamentare regionale del PD, che oggi insieme con i vertici della Soaco e Sac ha incontrato presso la sede palermitana di Tunisair il responsabile per la Sicilia della compagnia aerea tunisina.
“Inizialmente sarà un volo settimanale – aggiunge Digiacomo – ci sarà bisogno di una fase di rodaggio, ma è un ottimo punto di partenza. L’aeroporto di Comiso sta crescendo, e con esso la città: uno stimolo in più per il neo sindaco Filippo Spataro e per la sua amministrazione. Ma oggi – conclude Digiacomo – dobbiamo dire grazie anche al costante impegno del presidente della Regione Rosario Crocetta, che ha creato le condizioni per far ‘decollare’ lo scalo”.
Hai presente il panettone Carrefour? Lo produce uno dei maggiori colossi italiani, ma attenzione alle…
È stato approvato anche dal Senato il disegno di legge ribattezzato "Collegato lavoro". Tutte le…
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…
Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste? Le agevolazioni…