La compagnia tedesca Eurowings è alla ricerca di una nuova linea in previsione dell’Estate 2018, tra le possibilità anche lo scalo trapanese Birgi.
Per la scelta del nuovo collegamento Eurowings ha deciso di far partire un sondaggio in cui ha chiesto ai suoi clienti di scegliere uno scalo di loro piacimento. La scelta sarà tra dieci scali europei: oltre a Trapani Birgi e Trieste per l’Italia, è possibile votare Mostar per la Bosnia Erzegovina, Pogdorica per il Montenegro, Shannon per l’Irlanda, Brac per la Croazia, Castellon per la Spagna, Bergen per la Norvegia, Belfast per l’Irlanda del nord, Biarritz per la Francia.
Lo scalo siciliano detiene attualmente il 33,4% dei voti totali, stagliandosi così come la meta che maggiormente i clienti Eurowings gradirebbero vedere per l’Estate 2018. Unica degna avversaria pare la tappa di Mostar in Bosnia Erzegovina che si colloca al secondo posto con un 30,5% di voti. Tutte le alte mete (con eccezione di Castellon con il 13%) non sono ancora riuscite a guadagnare neanche un 10% di preferenze. Le votazioni avranno tempo per altri quindici giorni.
Questo lo slogan della compagnia tedesca che potrebbe accogliere la rotta Trapani Birgi, favorendo un’evidente fetta di clientela che spera di poter progettare le vacanze nella parte occidentale dell’isola. Dopo i tagli annunciati dalla compagnia Ryanair sarebbe diventata un’impresa riuscire a trovare un volo low-cost per Trapani. L’iniziativa è stata accolta caldamente anche dagli operatori aeroportuali che prospettano un crescente numero di viaggiatori.
Esiste una piattaforma per studiare ad Harvard senza pagare: ecco come funziona. Fondata nel 1636…
Così il bollo auto sarà solo un lontano ricordo: non lo pagherai mai più Il…
“Da oggi a domenica i nostri iscritti potranno votare online e decidere quel che saremo.…
Nel 2024 sono stati eseguiti in Sicilia 253 trapianti di organi, rispetto ai 125 del…
“In appena due anni di governo la Sicilia è cresciuta oltre ogni attesa. Lo certifica…
Ha cercato ostinatamente di sfuggire ai controlli della Polizia di Stato, scappando per le vie…