Cronaca

Adesioni UDC, Elio Ficarra: “Cannella valore aggiunto per il partito”

“Un ulteriore segnale di crescita dell’Udc che si muove sul solco profondo della politica, valorizzando il territorio attraverso le migliori risorse umane che la provincia di Palermo rappresenta. L’adesione al partito dell’avvocato Giuseppe Cannella, consigliere comunale di Prizzi, ne è testimonianza a conferma della buona fede dei nostri princìpi e della nostra storia. Il suo è un valore aggiunto al progetto di aggregazione che il partito sta portando avanti”.

È quanto afferma il consigliere comunale di Palermo, Elio Ficarra, in riferimento all’adesione all’Udc del consigliere comunale di Prizzi, Giuseppe Cannella.

“Un percorso, dunque, – ha continuato Ficarra – che in questi mesi ho costruito, cosciente delle difficoltà incontrate per il forte e innegabile scollamento che esiste, oggi, tra la politica e i cittadini, ma felice per i risultati ottenuti. Tantissimi sono i soggetti che mostrano ancora passione per la politica, quella che ormai si è persa nei rivoli del populismo”.

“Oggi più che mai – ha concluso l’esponente dell’Udc – il nostro partito diventa calamita e soggetto aggregatore naturale di quanti vogliono che la politica ritorni ad essere quella con la P maiuscola. Nessuna nostalgia per il passato, ma piuttosto un voler rimarcare quella storia moderata di cui andiamo fieri”.

“Non posso che esprimere il mio plauso al consigliere comunale Elio Ficarra, per il proficuo lavoro svolto sul territorio di tessitura politica e rivolgo al consigliere Cannella i mei più sinceri auguri di ben arrivato nell’Udc. Sono certo che l’esperienza umana e quella politica che rappresenta, contribuiranno alla crescita del nostro partito e ciò è ormai confermato dalle tantissime richieste di adesioni che, giornalmente, riceviamo”. È quanto afferma il coordinatore regionale del partito in Sicilia, Decio Terrana.

Biografia consigliere Giuseppe Cannella

Professione avvocato, 54 anni, nato a Palermo nel 1966. Attualmente alla terza consiliatura e consigliere comunale di Prizzi. Già ex assessore alle politiche sociali nell’amministrazione del Comune di Prizzi dal 2012 al 2017.

LEGGI ANCHE

MESSINA, LAVORI DI CONSOLIDAMENTO SAN PIERO PATTI

RICERCA PERSONALE PER SERVIZI A STUDENTI DISABILI

Redazione

Recent Posts

Larimar, trovata morta nel giardino di casa: la famiglia non crede al suicidio

Proseguono le indagini sulla tragica morte di Larimar Annaloro, la quindicenne trovata impiccata a un…

1 ora ago

Incidente mortale in viale Regione Siciliana a Palermo: morto l’uomo alla guida

Tragedia nella notte del 22 settembre a Palermo, lungo viale Regione Siciliana, all’altezza del sottopasso…

2 ore ago

Spesa, basta fare calcoli e guardare le promozioni: uso il vecchio trucco di mia nonna | Così ha tirato su 6 figli

Ormai la spesa ha una voce molto consistente nel bilancio familiare. Ecco come risparmiare il…

13 ore ago

Non lavoro e guadagno ogni mese 3000 euro senza muovere un dito: pensavo fosse impossibile, invece ho scoperto come fare

Anche senza lavorare è possibile ottenere una rendita di ben 3 mila euro al mese.…

15 ore ago

Albero di Natale, l’ho comprato nuovo quest’anno ma non l’ho pagato: non me lo hanno regalato, l’ho trovato a costo zero così

L'albero di Natale è il simbolo delle festività invernali e averlo sempre al top è…

18 ore ago