La città metropolitana di Palermo ha la nuova responsabile. Si tratta di Adelaide Mazzarino, nominata dalla coordinatrice regionale di Azzurro Donna Sicilia, Maria Antonietta Testone d’intesa con la responsabile provinciale, Lietta Barraja e il coordinamento regionale di Forza Italia.
“Da parecchi anni iscritta a Forza Italia – scrive Maria Antonietta Testone – e impegnata nella comune battaglia politica azzurra, Adelaide Mazzarino, saprà svolgere al meglio il lavoro che la attende”.
“Ringrazio la coordinatrice regionale Maria Antonietta Testone e il Coordinatore regionale di Forza Italia, Gianfranco Miccichè, per la fiducia accordatami, conferendomi la nomina di coordinatrice cittadina per la città Metropolitana di Palermo.
Ho la tessera di Forza Italia dal 2000 – prosegue Mazzarino – e in me scorre sangue azzurro liberale. Sono fermamente convinta che la Forza delle Donne sia alla base di una società sana e, pertanto, esse hanno diritto di essere rispettate e valorizzate in ogni ambito”
LEGGI ANCHE
NUOVE DOSI ASTRAZENECA IN ARRIVO
MISURE CAUTELARI A CATANIA PER SCOMMESSE ONLINE
48 mila euro con una sola domanda con cui è possibile avere un importante incentivo…
Si devono cacciare circa 14.140 euro e si dice addio alle detrazioni, questa la nuova…
La mozzarella è uno degli alimenti più iconici prodotti in Italia. La mozzarella italiana è…
Un grosso incendio ha colpito una centrale elettrica limitrofa all’aeroporto di Londra Heathrow nella notte…
Controlli dei Carabinieri nel quartiere San Filippo Neri, a Palermo, con particolare attenzione per la…
Un vento di emozioni e speranza ha attraversato le strade di Trapani in occasione della…