Ignazio Spanò, sindaco di Gioiosa Marea, è morto dopo aver combattuto con una grave malattia a 62 anni. In queste ore, anche dal mondo della politica arrivano tanti messaggi di cordoglio.
Leoluca Orlando e Mario Emanuele Alvano, rispettivamente presidente e segretario di ANCI Sicilia hanno espresso il loro dispiacere “alla famiglia e ai cittadini per l’immatura e improvvisa scomparsa di Ignazio Spanò, sindaco di Gioiosa Marea. In rappresentanza dei Comuni siciliani, manifestiamo la nostra vicinanza all’intera comunità messinese, amministrata con impegno e abnegazione dal Sindaco Spanò, per ben 13 anni”.
Anche il governatore della regione Siciliana, Nello Musumeci, ha espresso il suo cordoglio ai familiari: “E’ un sentimento sincero e profondo, anche a nome del governo regionale” ha espresso il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci ai familiari del sindaco di Gioiosa Marea, Ignazio Spanò, scomparso ieri sera, dopo una lunga malattia. Musumeci ha voluto estendere il messaggio anche alla piccola comunità messinese per la prematura scomparsa del loro primo cittadino.
Quando ci eravamo finalmente abituati alle nuove modalità di pagamento, ci tolgono il bonifico, si…
Sono già stati truffati milioni di italiani. Allarme cartella esattoriale: chiama l'avvocato L'ordinanza 24616 del…
Vendi questo CD e inizia a pensare a dove investire tutti i tuoi soldi. Vale…
Cancellato definitivamente il programma di Antonella Clerici, pur essendo amatissimo, i vertici hanno deciso diversamente. …
Il Bonus Natale 2024 è un importante contributo che aiuta i lavoratori. Ecco tutto quello…
Non sempre i prodotti col marchio dei supermercati sono di 'seconda fascia'. I prodotti di…