Top News

Acqua Lete è official partner di X Factor 2022

ROMA (ITALPRESS) – Acqua Lete, partner ufficiale di X Factor 2022, debutta nella nuova edizione dello show musicale più amato in Italia – a partire da per giovedì 15 settembre alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go – con un nuovo stile, unico e glamour, presentando al grande pubblico ICON, il formato in alluminio dal design originale che si ispira agli anni ’60, alle geometrie misteriose e ai colori eccentrici della pop art, nato con l’obiettivo di avvicinare il mondo dell’acqua minerale a quello dell’arte e del design. ICON vivrà in modo assolutamente naturale nel programma, accompagnando e dissetando quotidianamente gli aspiranti concorrenti e i giudici, dai Bootcamp ai Live Show.

Importante touchpoint del progetto di sponsorship è l’area Social. Le piattaforme Social di X FACTOR 2022 e Acqua Lete, attraverso la produzione e condivisione di contenuti dedicati alla presenza di ICON nello show e a momenti di consumo spontaneo che coinvoilgeranno l’ecostistema di #XF2022 rinforzeranno la visibilità del prodotto ed il legame con i fan del programma.

“La contemporaneità, la trasversalità, lo stile pop e l’autenticità del racconto di X Factor sono tratti caratteristici della nostra identità di marca – afferma Gabriella Cuzzone, direttore Marketing di Acqua Lete – rappresentano un collante naturale tra il nostro prodotto e la nuova edizione di X Factor ed una straordinaria opportunità per il debutto mediatico di Icon, il nostro formato in alluminio che coniuga l’effervescenza naturale di Lete con il mondo dell’arte e del design”. “La musica è una delle più importanti espressioni artistiche dell’individuo – conclude Cuzzone – e la presenza di Acqua Lete nell’edizione 2022 di X Factor ha l’obiettivo di accompagnare tutti i concorrenti alla conquista del loro sogno più grande: avere la possibilità di essere guidati da artisti affermati nell’esprimere il loro talento sul palco di X Factor”.
In aggiunta alle attività di brand integration TV e digitali, Acqua Lete ha realizzato il concorso a premi “Bevi Lete. Vinci X Factor” per dare l’opportunità ai propri consumatori di poter assistere ai Live Show di #XF2022 e lanciato l’attività di social engagement #Letefactor associata al concorso.
– foto ufficio stampa Acqua Lete –

Redazione

Recent Posts

Atp Finals, Sinner batte Medvedev e vola in semifinale da primo

Già sicuro di un posto in semifinale, Jannik Sinner chiude il gruppo Nastase alle Atp…

10 minuti ago

Colpo ai clan Santangelo e Mazzei, 18 arresti per mafia: i nomi

L’operazione "Meteora," condotta dalla Polizia di Stato, ha portato all’arresto di 18 persone appartenenti a…

25 minuti ago

L’Italia vince in Belgio e conquista i quarti di Nations League

Missione compiuta per l’Italia, che a Bruxelles batte il Belgio per 1-0 e conquista il…

28 minuti ago

Maltempo a Stromboli, Regione chiederà a Roma lo stato di emergenza

La Regione Siciliana chiederà al Consiglio dei ministri di dichiarare lo stato di emergenza nazionale,…

32 minuti ago

Operativo lo psicologo di base. Schifani e Volo: “Ridurre il disagio tra i giovani”

Diventa operativa in Sicilia la figura dello psicologo di base, istituito con legge regionale alla…

36 minuti ago

Monte Monaco, intervento per due alpiniste tedesche bloccate in parete

I tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano sono intervenuti a San Vito Lo Capo…

38 minuti ago