Top News

Acqua Lete è official partner di X Factor 2022

ROMA (ITALPRESS) – Acqua Lete, partner ufficiale di X Factor 2022, debutta nella nuova edizione dello show musicale più amato in Italia – a partire da per giovedì 15 settembre alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go – con un nuovo stile, unico e glamour, presentando al grande pubblico ICON, il formato in alluminio dal design originale che si ispira agli anni ’60, alle geometrie misteriose e ai colori eccentrici della pop art, nato con l’obiettivo di avvicinare il mondo dell’acqua minerale a quello dell’arte e del design. ICON vivrà in modo assolutamente naturale nel programma, accompagnando e dissetando quotidianamente gli aspiranti concorrenti e i giudici, dai Bootcamp ai Live Show.

Importante touchpoint del progetto di sponsorship è l’area Social. Le piattaforme Social di X FACTOR 2022 e Acqua Lete, attraverso la produzione e condivisione di contenuti dedicati alla presenza di ICON nello show e a momenti di consumo spontaneo che coinvoilgeranno l’ecostistema di #XF2022 rinforzeranno la visibilità del prodotto ed il legame con i fan del programma.

“La contemporaneità, la trasversalità, lo stile pop e l’autenticità del racconto di X Factor sono tratti caratteristici della nostra identità di marca – afferma Gabriella Cuzzone, direttore Marketing di Acqua Lete – rappresentano un collante naturale tra il nostro prodotto e la nuova edizione di X Factor ed una straordinaria opportunità per il debutto mediatico di Icon, il nostro formato in alluminio che coniuga l’effervescenza naturale di Lete con il mondo dell’arte e del design”. “La musica è una delle più importanti espressioni artistiche dell’individuo – conclude Cuzzone – e la presenza di Acqua Lete nell’edizione 2022 di X Factor ha l’obiettivo di accompagnare tutti i concorrenti alla conquista del loro sogno più grande: avere la possibilità di essere guidati da artisti affermati nell’esprimere il loro talento sul palco di X Factor”.
In aggiunta alle attività di brand integration TV e digitali, Acqua Lete ha realizzato il concorso a premi “Bevi Lete. Vinci X Factor” per dare l’opportunità ai propri consumatori di poter assistere ai Live Show di #XF2022 e lanciato l’attività di social engagement #Letefactor associata al concorso.
– foto ufficio stampa Acqua Lete –

Redazione

Recent Posts

Più corri e più ti bonificano | Salvini annuncia il nuovo BONUS SPORT: “Gli italiani devono tornare a fare attività fisica”

Nuovo bonus in arrivo per tutti gli italiani che decidono di dedicarsi all'attività fisica. L'iniziativa…

5 ore ago

Eurospin, scatta l’ALLARME: questo prodotto provoca infarti e ictus | Stacci lontano o puoi dire le ultime preghiere

Addio salute con questo prodotto Eurospin: lo usano tutti ma è tremendo Considerando il costo…

7 ore ago

“Questo intervento non ti ‘salva’ la vita: lo Stato non te lo paga” | Da oggi diventa a pagamento: sborsa 600€ o rimani senza

Un "ritocco" che può aiutare tantissime persone è ancora troppo sottovalutato: non bisogna dimenticare che…

10 ore ago

Berlusconi VIVE nelle nostre pensioni: UFFICIALE il bonus per gli anziani | Ricco premio per chi l’ha sempre sostenuto

Tutto grazie a Berlusconi, gli anziani non possono crederci Silvio Berlusconi se n'è andato da…

12 ore ago

Questo test visivo veniva somministrato nel 1940: hai l’animo FASCISTA o COMUNISTA? | Scoprilo in 5 secondi

Per effettuare questo test ritagliati un po' di tempo libero. Ti rivelerà cose inaspettate e…

14 ore ago

Meteo Sicilia di giovedì 27 giugno

Giornata all'insegna del tempo asciutto con cieli per lo più sereni sia al mattino che…

16 ore ago