Sono in corso le consegne a domicilio dei kit, che comprendono anche i contenitori per l’umido, il secco, il multimateriale e il vetro. I volontari di Croce Rossa Italiana, formati da Tekra, da oggi a lunedì consegneranno i kit e il materiale informativo nelle prime tre zone delle 25 in cui è stato suddiviso il territorio comunale. Si comincia dai quartieri: Suffragio, Carmine, San Biagio, San Michele e alle utenze tra piazza Duomo e la parte bassa di corso Savoia.
“Ultimata la consegna dei kit nelle prime tre zone procederemo con gli incontri informativi e formativi, curati da Ufficio Ambiente, Tekra e Croce Rossa. In una decina di giorni si comincerà con la differenziata porta porta nelle zone interessate e poi si passerà alle zone successive”, spiega l’assessore Fichera.
Le consegne a domicilio vengono effettuate dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 17.00. Gli utenti non presenti a casa al momento della consegna troveranno un avviso per il ritiro del kit e del materiale informativo presso il parco auto della Tekra in via San Girolamo.
Con il Superbonus 100% un semplicissimo requisito ti permette di ristrutturare casa senza dover tirare…
Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…
Un test sulla bella Sicilia, ci sono risposte che nemmeno i veri siculi conoscono, la…
Attento alle banconote false, se paghi qui te le prendi sicuramente. Situazione pericolosa I temi…
Le offerte di Natale all'Ikea sono fuori di testa: non approfittarne è da pazzi. Durante…
Al mattino instabilità sui settori settentrionali dell’Isola con piogge sparse e neve sui rilievi oltre…