{jumi [code/google200x200.html] }
di redazione
Catania, 14 mag. – (Adnkronos)- La Guardia di Finanza di Catania, nell’ambito di controlli finalizzati a contrastare il fenomeno del gioco d’azzardo, ha scoperto nelle sale di un lussuoso albergo, inaugurato da poco tempo vicino alla Riviera dei Ciclopi di Acireale, un vero e proprio Casino’, dove si stava svolgendo un torneo illegale di poker Texas Hold’Em.
I finanzieri hanno identificato e denunciato 25 persone per gioco illegale, tra cui due organizzatori, sprovvisti della prevista autorizzazione rilasciata dall’Aams, ed il direttore dell’albergo per avere messo a disposizione la sala. La Guardia di finanza ha accertato che si trattava di un torneo dal “monte premi” davvero ricco che aveva fatto gola inizialmente a circa 180 partecipanti provenienti da ogni parte della Sicilia. Sequestrato il ricco bottino di 92 mila euro.
Le bollette non sono più un problema, si paga solo l'80% e nessuno può togliere…
Hai presente il panettone Carrefour? Lo produce uno dei maggiori colossi italiani, ma attenzione alle…
È stato approvato anche dal Senato il disegno di legge ribattezzato "Collegato lavoro". Tutte le…
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…