Palermo 18 marzo – Si sono riuniti presso Palazzo d’Orleans il Presidente della Regione siciliana Rosario Crocetta, il Sindaco di Palermo Leoluca Orlando, l’assessore alla Famiglia, alle Politiche sociali e al Lavoro Ester Bonafede e le organizzazioni di categoria, firmatarie dell’accordo quadro nazionale, per affrontare le problematiche della Gesip.
Nel corso del tavolo è stata raggiunta l’intesa di applicare i benefici della cassa integrazione guadagni in deroga ai lavoratori della Gesip per un semestre, in considerazione della eccezionalità della situazione di compartecipazione economica alla cassa integrazione di Regione siciliana e Comune di Palermo.
Le parti hanno inoltre concordato di chiedere (ennesimo piagnisteo) al Ministro Fornero, di assegnare alla Regione siciliana un adeguato impinguamento delle risorse del fondo 2013 per la cassa integrazione. Le richieste di fondi per andare avanti sono come i cioccolattini, uno tira l’atro… ma che non venga a nessuno di pensar male, non si sta salvaguardando un importante bacino di voti, ma il benessere di tante famiglie.
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…
Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…
Addobbare a festa la tavolata di Natale è quasi un rito per le famiglie di…
Con il Superbonus 100% un semplicissimo requisito ti permette di ristrutturare casa senza dover tirare…
Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…