Accoltella un ragazzo di 23 anni, arrestato ambulante palermitano

I carabinieri della Stazione di Palermo Centro hanno arrestato con l’accusa di tentato omicidio Salvatore Ingrassia, pregiudicato palermitano classe 1959, venditore ambulante.
L’uomo ieri pomeriggio intorno alle 14.30, all’interno di un’immobile comunale in disuso, un tempo sede della scuola elementare “Ugdulena”, in via Mura San Vito, al culmine di un litigio ha colpito, prima con un bastone e, successivamente, con un coltello la vittima, un palermitano di 23 anni.
Il giovane raggiunto dal colpo all’altezza dell’emitorace sinistro, è stato trasportato presso l’Ospedale Civico di Palermo, e ricoverato in prognosi riservata presso il reparto di chirurgia vascolare per “ferita da punta e taglio all’emitorace sinistro con intaccamento della vena succlavia”.
Ingrassia fermato sulla scena del delitto dai Carabinieri della Stazione Palermo Piazza Verdi, aveva ancora in tasca il coltello che è stato posto sotto sequestro.
Termine formalità di rito l’arrestato è stato associato presso casa circondariale Ucciardone, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.