Un meccanico di Cianciana, in provincia di Agrigento si è barricato in casa dopo aver accoltellato la moglie e i figli. Il suo nome è Daniele Alba e ha 35 anni. Le vittime sono state tutte soccorse, il più grave è uno dei figli un bambino di 7 anni raggiunto da alcuni fendenti all’addome, che è stato trasportato in elicottero in gravi condizioni all’ospedale di Palermo.
La moglie, che non è in pericolo di vita, è stata invece ricoverata nell’ospedale di Ribera, dove è stata operata d’urgenza. L’uomo ha aggredito anche la figlia minore.
I carabinieri hanno accertato al moemnto che l’uomo sarebbe un meccanico ma disoccupato, e in passato ha avuto problemi di tossicodipendenza. Dopo aver accoltellato all’addome sia la moglie che il figlio di 7 anni, l’uomo ha tenuto l’altra figlia in ostaggio per oltre due ore e poi l’ha rilasciata.
Sul posto stanno intervenendo i carabinieri che stanno convincendo l’uomo ad arrendersi. Non sono ancora entrati nell’abitazione perché c’è il rischio che l’uomo si armato.
Il personale del 118 intervenuto la notte scorsa a Monreale in seguito alla sparatoria avvenuta…
Una notte tragica per Monreale, con tre giovani vittime e due feriti, al termine di…
Notizia dell'ultimo minuti, adesso entrare al cimitero richiede un pagamento di 10 euro, altrimenti si…
Dopo anni di dibattiti, ipotesi e polemiche, possiamo dire addio al limite di velocità: ecco…
Terremoto di magnitudo tra 3.1 e 3.6 in provincia di Palermo. È la stima fornita…
Sparatoria nella notte in centro a Monreale, nella quale hanno perso la vita tre persone…