Una storia di violenza, degrado e abusi sessuali che un uomo di 36 anni avrebbe perpetrato nei confronti della figlia 13enne e della moglie, picchiata e violentata anch’essa.
L’uomo è stato arrestato dai carabinieri a Catania con l’accusa di violenza sessuale come riportato dal quotidiano ‘La Sicilia’ di Catania.
La vicenda è venuta fuori grazie al racconto della ragazzina che confidandosi con un’insegnante avrebbe riferito degli abusi che subiva da quasi un anno: “Professoressa mio padre fa come il fidanzato”.
La ragazza, assistita da uno psicologo, conferma le accuse davanti al pm. Il Gip di Catania, accogliendo le richiesta della Procura, dispone l’arresto dell’uomo, padre di altri quattro figli, con l’accusa di violenza sessuale e maltrattamenti in famiglia perché dall’inchiesta emergono anche le violenze nei confronti della moglie, che sarebbe stata anche costretta a rapporti sessuali anche sotto la minaccia di coltelli affilati.
Il legale dell’uomo, Francesco Marchese, dice: “Il mio assistito si dichiara del tutto innocente”.
Carlo Conti conduttore di Sanremo porta tante novità, non tutte condivise dall'opinione pubblica. Carlo Conti…
Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…