di redazione
Palermo Calcio: “Non era una partita facile, abbiamo fatto di tutto per vincere, credo che la nostra sia stata una buona partita”. Prova a vedere il bicchiere mezzo pieno Gian Piero Gasperini dopo lo 0-0 di Torino. “A volte i pareggi non sono necessariamente dei cattivi risultati, in campo ci sono anche gli avversari – ha dichiarato il tecnico rosanero nel post-partita -. Il gruppo è compatto e sta facendo di tutto per risalire, lavorando al meglio. La classifica la conosciamo, anche se siamo consapevoli che più di qualche volta siamo stati poco fortunati. E’ chiaro che se continuiamo a non centrare le chance per risalire centrare il nostro obiettivo diventa difficile ma siamo tutti convinti di poterci riscattare quanto prima, a partire dalla sfida contro il Siena”.
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…