Sabato 12 giugno è la data che celebrerà i negozi di dischi di tutto il mondo interamente dedicata ai collezionisti e agli appassionati. Anche Palermo prenderà parte ai festeggiamenti: l’Associazione Artigianando presenta il RECORD STORE DAY 2021 che si svolgerà a Villa Pottino (Via Notarbartolo 28, Palermo) Sabato 12 e domenica 13 giugno, dalle 10:00 alle 23:00 (Ingresso libero).
All’interno dei giardini di Villa Pottino, i molti appassionati di musica e collezionisti, ma anche semplici curiosi, potranno trovare diversi spazi con oggetti da collezionismo, attrezzature musicali, moda vintage, spazi handmade e ovviamente migliaia di vinili e cd e tanta e diversa musica da ascoltare, oggetti di culto da conservare e tanto altro.
Durante i due giorni di evento ci saranno anche alcuni momenti live con alcuni Dj set: sabato 12 Mario Caminita, Sergio Cataldi, Antony Brewerton, Daniele Aiello, Vito Pompeo, Marco Spagnolo. Domenica 13, dalle 16.00 in poi, sarà invece la volta degli AGGRO & BOVVER.
Contemporaneamente al Record Store Day si svolgerà il secondo appuntamento dell’Abbanniata Market, il nuovo mercato artigianale organizzato sempre da Artigianando, con spazi dedicati anche a prodotti enogastronomici per una spesa sana e salutare. Inaugurato lo scorso fine settimana, l’Abbanniata Market ha fatto registrare circa 1700 ingressi.
All’interno del giardino sarà allestito anche uno spazio bar dove sarà possibile gustare una birra o qualsiasi altra cosa comodamente seduti.
Saranno ovviamente rispettate tutte le misure anticovid previste dagli attuali D.P.C.M. per la sicurezza di tutti.
Evento https://www.facebook.com/events/208542034272764
Se stai per affrontare un colloquio di lavoro, scopri come devi metterti seduto. Cambia tutto…
Tornano nella settimana dal 18 al 23 novembre le “Giornate FAI per le Scuole”, manifestazione…
L'Agenzia delle Entrate ha iniziato i suoi controlli. È allarme per tutti Se si vuole…
Sabato: Tempo stabile durante la giornata con cieli per lo più soleggiati su tutta la…
“Io confido che quella del 26 novembre sarà l’ultima conferenza stampa e quindi auspico che…
“Dio non voglia che ci sia un terremoto, ma per come è stato studiato il…