E’ iniziata questo pomeriggio la marcia di avvicinamento dei rosanero alla prima sfida di campionato, in programma sabato sera allo stadio “Alberto Braglia”. I calciatori impegnati in Tim Cup hanno svolto lavoro di scarico, mentre il restocdel gruppo ha svolto lavoro atletico, esercitazioni tecniche e una partita in porzione ridotta del campo.Edgar Barreto si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti, mentre Ezequiel Munoz ha intensificato l’attività di riatletizzazione, svolgendo inoltre parte dell’allenamento con i giocatori scesi in campo sabato contro l’Hellas Verona. Terapie e attività di riatletizzazione, infine, anche per Francesco Bolzoni per un trauma distorsivo alla caviglia sinistra riportato nel corso della sfida di coppa.Domani il Palermo proseguirà la preparazione in vista della trasferta di Modena con una doppia seduta al “Tenente Onorato”.
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…
Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste? Le agevolazioni…
L'intervista, poi interrotta, di Teo Mammucari al programma "Belve" ha lasciato e continua a lasciare…
Nel corso delle ultime settimane, i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di…
Approvato dall'assessorato regionale dell'Istruzione il Piano di dimensionamento e razionalizzazione della rete scolastica della Sicilia…