98 medici su 100 non riescono a trovare tutte le differenze | Serve un QI da 140 e la personalità d’acciaio

test differenze ragazza – fortementein.com – Sicilianews24

Questo test visivo quasi impossibile svela la vostra capacità di osservazione e la reattività del vostro cervello

Quante volte abbiamo acquistato un giornalino di parole crociate e ci siamo subito fiondati nella pagina del “giochino delle differenze” perché tra quelli più divertenti all’interno della rivista? Quello che in molti non sanno è che oltre ad essere un modo per passare il tempo, il famosissimo “aguzzate la vista” è anche un test per capire le proprie capacità di osservazione e intellettuali.

Lo stress quotidiano, gli impegni lavorativi, le preoccupazioni familiari ed economiche mettono a dura prova la capacità di rilassarsi e di concedersi qualche minuto di relax, ma anche la concentrazione e l’attivazione del cervello. E se tutto questo stesse rovinando le nostre abilità?

Il test visivo è ideale proprio per capire il nostro QI ma anche le capacità sia di accorgersi dei piccoli particolari. In questo gioco bisogna osservare due immagini che sembrano uguali e trovare le 4 differenze nascoste. È un ottimo modo per allenare la mente, sviluppare la pazienza ed è adatto a persone di tutte le età.

La cosa bella di questo gioco è che si può fare ovunque, sia online che su semplici riviste e soprattutto è un’ottima idea per sfidare la famiglia e gli amici a chi ha la mente più reattiva e abilità “al di sopra della normalità”.

Ecco le 4 differenze nelle immagini

La doppia foto che vi proponiamo e che sta letteralmente facendo impazzire tutti coloro che si sottopongono a questo test, ritrae una ragazza intenta a truccarsi nella sua stanza. Alcuni particolari sono forse più semplici da trovare, altri invece sono quasi impossibili. Troppo complicato? Vi aiutiamo noi.

Il dettaglio più facile da trovare è la macchia di trucco sulla fronte della donna, forse quello che più si nota a primo impatto. Per capire quanto il vostro cervello sia reattivo però, dovete trovare le differenze più difficili!

test differenze ragazza – fortementein.com – Sicilianews24

Che altro c’è di diverso

Questa è complicatissima, c’è da ammetterlo. Nell’immagine a destra è si intravede lo schienale della sedia su cui la ragazza è appoggiata e inoltre, altro dettaglio semi impercettibile, è il rettangolo nero in lontananza sotto la finestra. Manca solo una differenza e quando ve ne accorgerete non potrete crederci.

L’avevate notato? La ragazza, nell’immagine B, ha uno smalto colorato sulle unghie, forse il particolare più difficile da notare. E voi quante ne avete indovinate?