I ragazzi mentono, si sa, ed è inutile nasconderlo. A volte lo fanno per ferire o per coprire un tradimento, altre volte si tratta di piccole bugie a fin di bene dette più che altro per non complicare la relazione o per non dover dare troppe spiegazioni. Del resto anche le ragazze di tanto in tanto si concedono di nascondere la verità o ancora più spesso di evitare di dirla! Come abbiamo visto ci sono alcune bugie che sono estremamente frequenti fra le ragazze, ma si può dire lo stesso dei ragazzi. Ecco le 7 bugie che i ragazzi vi raccontano più spesso!
1. “Sono bloccato nel traffico”
1. “Sono bloccato nel traffico”
Lui pensa che sia molto più facile dire così che cercare di spiegare il vero motivo per cui sta ritardando. I ragazzi non sono così bravi a comunicare come le donne. La cosa divertente è che magari lui ha un buon motivo per il suo ritardo, ma preferisce mentire per non rischiare una discussione. Ma non si deve lasciar passare perché è comunque una bugia.
2. “Non era così costoso”
Attenzione! Quando gli chiederete quanto è costato un oggetto qualsiasi che hanno appena comprato (es. cellulare, plasma, etc.), eviteranno di darvi indicazioni precise. Magari vi diranno: “era in sconto”. E magari è vero. Ma da che prezzo partiva? Hanno cercato di risparmiare o hanno scelto il modello più costoso? Ma fanno così per cercare di dimostrarvi che è responsabile con il denaro.
3. “Io non ho bevuto troppo”
Questa bugia potrebbe portare ad un problema serio – e non stiamo parlando solo per il vostro rapporto. Se durante una festa rientrate in macchina con lui e vi dice che può guidare tranquillamente, lo fa per diversi motivi. Per esempio, lui vuole mostrarvi che ha il pieno controllo. In realtà è meglio stare attente, perché anche se in parte può essere vero, potrebbe accadere il peggio se non lo fosse.
4. “Mi dispiace, non ho ricevuto la tua chiamata”
Beh! La tecnologia non mente! Se voi l’avete realmente chiamato lui può fare 2 cose: rispondere o non rispondere. E se vi dice che non ha ricevuto la vostra chiamata non è difficile capire che non voleva parlare con voi in quel momento. Se per di più si mostra sicuro di ciò che dice e vi fa controllare il suo cellulare o smartphone, fatevi furbe: le chiamate si possono cancellare!
5. “No, non hai il culo enorme”
5. “No, non hai il culo enorme”
Sentite, se lo assalite con questa domanda, la prima cosa a cui pensa è a quando il suo amico gli ha raccontato che una volta ha sbagliato risposta con la sua ragazza e lei la lasciato a stecchetto per un mese. Quindi quando voi pensate di fargli questa domanda aspettatevi un no al 90%. Gli altri 10% sono poveri ignari delle conseguenze di una risposta positiva. Quindi alla fin dei conti la risposta sarà: “No, ma che dici, sei perfetta!”Questa è l’unica risposta sicura che conosce, quindi non c’è nessun modo per avere la verità da lui. Se volete un parere onesto, vai a chiedere ad una delle tue amiche per avere qualche probabilità in più.
6. “No, ti sta bene quel vestito”
6. “No, ti sta bene quel vestito”
Non gli importa in realtà di come ti sta il vestito per un semplice motivo: se è innamorato di voi, qualsiasi vestito mettiate a lui già piacete. Se non lo è avete problemi ben più gravi del vestito. Ahahah. Ma a parte agli scherzi, quando gli fate questa domanda il 95% dei ragazzi pensa solamente che è da mezz’ora che aspetta voi per uscire e ad ogni vestito che proverete vi dirà: bellissimo, ti sfila alla grande!
7. “Perché ho due cellulari? Uno è per gli amici e per la famiglia e l’altro per lavoro”
7. “Perché ho due cellulari? Uno è per gli amici e per la famiglia e l’altro per lavoro”
Alcuni ragazzi realmente hanno un telefono cellulare personale e uno per lavoro, oppure uno per gli amici e uno per la famiglia. Effettivamente può capitare a seconda del lavoro che fanno o della quantità di amici che hanno. Detto questo, ci sono molti ragazzi che si vantano di come riescono ad avere due – a volte anche tre – telefoni cellulari per non far scoprire alla loro “partner principale” le altre ragazze con cui si vede. Da un telefono vi permetterà di controllare le sue chiamate e messaggi di testo. Dall’altro telefono? Niente da fare!!! E’ il telefono di lavoro.
Così il bollo auto sarà solo un lontano ricordo: non lo pagherai mai più Il…
“Da oggi a domenica i nostri iscritti potranno votare online e decidere quel che saremo.…
Nel 2024 sono stati eseguiti in Sicilia 253 trapianti di organi, rispetto ai 125 del…
“In appena due anni di governo la Sicilia è cresciuta oltre ogni attesa. Lo certifica…
Ha cercato ostinatamente di sfuggire ai controlli della Polizia di Stato, scappando per le vie…
Un’area di oltre dodicimila metri quadrati in via Messina Marine sequestrata e tre molossi affidati…