PALERMO – Mille cani di 114 razze provenienti da tutta Italia per la “62° edizione dell’Esposizione internazionale canina”. Al Doggy park di via dei Fiori sabato avranno luogo i raduni dei bassotti , retrievers e dogo Argentino, mentre domenica tutte le razze sfileranno per eleggere il miglior cane della manifestazione.
Ospitato in via dei Fiori 15, Doggy Park è una vera e propria oasi in città dedicata al gioco, al divertimento e all’educazione degli amici a quattro zampe. Immerso nella cornice di Villa Tasca, con una superfice totale di oltre 10mila m completamente recintati, Doggy Park permette al tuo cane di divertirsi in sicurezza. Nato dalla passione di Luisa Mainardi per il mondo della cinofilia, il Doggy Park apre tre anni fa a Palermo, con il fine di divulgare una nuova metodologia di insegnamento basata su metodi scientifici e sull’effettivo studio del rapporto cane-padrone. L’approccio utilizzato nella nostra struttura è totalmente incentrato sulla collaborazione con i nostri amici a quattro zampe, evitando qualsiasi metodo coercitivo. L’inizio della manifestazione è previsto alle 10.
“La Commissione Tecnica di Valutazione dell’Impatto Ambientale ha completato nei termini le proprie attività, approvando…
La Polizia di Stato di Catania, su delega della Procura Distrettuale della Repubblica - Direzione…
Allarme Conad, questo prodotto è tossico e va restituito. Non c'è tempo Uno dei supermercati…
Lidl ha deciso di sconvolgere tutti con un super sconto. Uno dei must have di…
Due persone, padre e figlio, sono state iscritte nel registro degli indagati con l'accusa di…
“Chiediamo al Governo regionale un intervento deciso e tempestivo a supporto dei territori della Sicilia…