PALERMO – Mille cani di 114 razze provenienti da tutta Italia per la “62° edizione dell’Esposizione internazionale canina”. Al Doggy park di via dei Fiori sabato avranno luogo i raduni dei bassotti , retrievers e dogo Argentino, mentre domenica tutte le razze sfileranno per eleggere il miglior cane della manifestazione.
Ospitato in via dei Fiori 15, Doggy Park è una vera e propria oasi in città dedicata al gioco, al divertimento e all’educazione degli amici a quattro zampe. Immerso nella cornice di Villa Tasca, con una superfice totale di oltre 10mila m completamente recintati, Doggy Park permette al tuo cane di divertirsi in sicurezza. Nato dalla passione di Luisa Mainardi per il mondo della cinofilia, il Doggy Park apre tre anni fa a Palermo, con il fine di divulgare una nuova metodologia di insegnamento basata su metodi scientifici e sull’effettivo studio del rapporto cane-padrone. L’approccio utilizzato nella nostra struttura è totalmente incentrato sulla collaborazione con i nostri amici a quattro zampe, evitando qualsiasi metodo coercitivo. L’inizio della manifestazione è previsto alle 10.
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…