6 i motivi per cui le donne cambiano partner spesso

6. Non so come dire “no”
E ‘ un dato di fatto che molte donne hanno difficoltà a dire “no”. Sono sempre pronte ad aiutare i loro amici e le famiglie, i loro capi e collaboratori, e la lista potrebbe continuare. A volte, questa volontà di compiacere si estende anche alla loro vita personale, e si ritrovano incapaci di rifiutare le avances di un uomo.
In realtà si sentono in colpa quando rifiutano un uomo e che lui possa pensare di non essere attratto da loro e si senta sminuito sessualmente. Queste donne possono anche arrivare fino al punto di pensare che perché un tizio le porti fuori a cena ed è gentile con loro, sono costrette a dormire con lui. Forse è un modo tutto loro per ripagarlo; avrebbero potuto evitare queste avventure di una notte indotte dal senso di colpa andando a cena con gli amici!

Anche se ci sono molte altre ragioni per cui le donne cambiano spesso partner, questi sono alcuni dei più comuni. Sono finiti i giorni in cui gli uomini governavano il campo di gioco. Sembra che le donne sono altrettanto capaci e disposte a giocare come gli uomini.