6 i motivi per cui le donne cambiano partner spesso

1. Non c’è tempo per una relazione impegnativa
Chiunque abbia avuto un rapporto a lungo termine sa che farlo durare richiede spesso molto impegno, volontà e pazienza da parte di entrambe le parti coinvolte. Specialmente in momenti difficili della propria vita, lavorativa o personale, è molto più semplice fare una chiamata e chiudere il rapporto piuttosto che lottare per mantenerlo vivo e discutere delle difficoltà.
Questo tipo di devozione non sembra essere qualcosa che la donna media Gene X ha il tempo o la pazienza di fare al giorno d’oggi. E ‘probabilmente troppo impegnati a cercare di mantenere la sua carriera ad alti livelli e passare il tempo con i suoi amici che dedicare troppo tempo ed energia per un fidanzato. Diciamo che la donna di oggi è più indipendente.
Per queste donne, non vale la pena investire tempo e fatica necessaria per un rapporto serio. Preferiscono mantenere i rapporti casuali e rigorosamente superficiali, piuttosto che avere a che fare con un fidanzato impegnativo.
Avventure di una notte sono la soluzione perfetta per queste donne perché ottengono ciò di cui hanno bisogno. Vanno alle feste con un compagno, godere delle cene e weekend con amici, fanno sesso con un nuovo partner, senza dover scendere a compromessi con le abitudini fastidiose maschili. 2. Paura di impegnarsi