Claudia Galanti lascia l’Italia e torna a vivere a Parigi. Sembra la showgirl paraguaiana abbia già deciso di trasferirsi con i suoi due figli, Liam, 6 anni, e Tal, 5. L’indiscrezione arriva dal settimanale “Chi”.
Claudia ha così deciso di lasciare Milano per tornare a Parigi nella casa che ha condiviso con il suo ex Arnaud Mimran. “Ha fatto le ultime valigie, ha salutato gli amici più cari senza party né lunghe cene e ha lasciato l’Italia in silenzio”, si legge su Chi.
Claudia Galanti pare aver infatti preso la decisione di abbandonare l’Italia, dove ha vissuto per lunghi anni assieme alla sua famiglia. Qui ha raggiunto il successo, e recentemente l’abbiamo rivista in televisione quando ha partecipato all’Isola dei Famosi, per la seconda volta.
Scelta definitiva. I fan si chiedono se l’improvvisa decisione della Galanti non celi qualcosa di molto personale: il finanziere Arnaud infatti vive tuttora a Parigi, dove si trova agli arresti domiciliari per problemi giudiziari in ambito finanziario. La loro relazione è finita alcuni anni fa. Claudia e Arnaud hanno vissuto il dramma della morte della loro terzogenita, Indila Carolina, morta a soli 9 mesi nel dicembre del 2014 a causa di un’infezione batteriologica.
La coppia ha altri due figli più grandi, Liam Elijah (7 anni) e Tal Harlow (6 anni). E un affetto che sembra non essersi ancora spento. Solo qualche giorno fa la Galanti, per il giorno del compleanno di Mimran, ha scritto su Instagram: “Auguri all’unico che conosce il suono del mio cuore…”. Qualcuno pensa già ad un ritorno di fiamma tra i due.
Tempo asciutto al mattino con cieli per lo più sereni o poco nuvolosi. Peggiora nel…
L’agevolazione fiscale è davvero conveniente, ma in pochi la conosco. Ecco quello che c'è da…
Un deposito abusivo con oltre 2500 kg di fuochi d’artificio è stato scoperto dalla Polizia…
Pubblicato oggi il decreto con l’elenco delle istanze ammesse al finanziamento per il 2024 destinato…
Una discoteca non autorizzata e un pub senza regolare perizia fonometrica. E' il bilancio di…
Si è appena conclusa la fase finale dell’operazione complessa denominata “Calypso”, coordinata dal 12° Centro…