Incidenti stradali: è grave il bilancio del weekend, nel catanese. Ieri sera, un ragazzo di 28 anni, originario di Adrano, mentre attraversava la strada nella zona di Tondo Gioieni, è stato travolto da una Toyota Yaris. Alla guida della macchina, un altro ragazzo di 29 anni. Non è noto se l’uomo alla guida fosse in stato di ebrezza, ma l’incidente si è verificato in una zona particolarmente pericolosa e non nuova a questo genere di dinamiche. Tempestivi, tuttavia, sono stati i soccorsi: è infatti intervenuta prontamente un’ambulanza che ha trasportato d’urgenza il ragazzo all‘Ospedale Garibaldi di Catania. Il ragazzo è stato ricoverato ed è ancora in prognosi riservata. Le forze dell’ordine, tuttavia, stanno cercando di ricostruire le dinamiche dell’incidente stradale.
Il bilancio delle vittime di questa notte non si ferma qui, ma ci sono stati altri incidenti stradali nel capoluogo etneo: poco dopo la mezzanotte, a Riposto, due auto si sono violentemente scontrate e, conseguentemente, quattro persone sono rimaste gravemente ferite. Tra di esse, anche un bambino molto piccolo. Anche in questo caso, i carabinieri del Norm di Giarre starebbero ancora effettuando i rilievi e ricostruendo la dinamica del sinistro, mentre le due persone ferite sono state trasportate al Cannizzaro di Catania e all’ospedale di Acireale. Le due auto che si sono scontrate sono una Fiat Punto e una Wolsvagen e l’incidente sarebbe avvenuto tra via Roma e via Concordia
Le cause che hanno provocato i due incidenti stradali, dunque, non sono note, anche se le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruirle. Ciò che è certo è che ogni weekend si ripetono sostanzialmente le stesse dinamiche: la domenica mattina si scrivono i bollettini delle tragedie che si consumano nel sabato notte. Il weekend catanese, dunque, si conclude con due incidenti stradali che hanno provocato tre feriti, tra i quali un bambino e uno in pericolo di vita.
Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…
Addobbare a festa la tavolata di Natale è quasi un rito per le famiglie di…
Con il Superbonus 100% un semplicissimo requisito ti permette di ristrutturare casa senza dover tirare…
Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…
Un test sulla bella Sicilia, ci sono risposte che nemmeno i veri siculi conoscono, la…
Attento alle banconote false, se paghi qui te le prendi sicuramente. Situazione pericolosa I temi…