4 consigli pratici per piacere ad un ragazzo

REGOLA 1

COSA NON FARE
Molti ragazzi preferiscono le ragazze che mostrano femminilità piuttosto che quelle che esibiscono una eccessiva sensualità. Evita di indossare capi eccessivamente scollati, abiti troppo corti ed un trucco molto forte che ti trasformi il viso. Non mettere scarpe scomode o eccessivamente alte se non sei bravissima a camminarci; risulteresti più gobba e poco seducente. Cerca di non sculettare troppo o muoverti atteggiandoti da star perché questi comportamenti appaiono costruiti, non naturali e per questo poco aggraziati e femminili.

COSA FARE
Cerca di mostrarti femminile utilizzando queste semplici strategie: ogni tanto accarezzati i capelli, mordicchiati il labbro, alterna sorrisi timidi a risate più intense e disinvolte nei momenti più divertenti, tocca per un momento una parte del corpo dell’altro. Indossa abiti che valorizzano le tue forme ma che lasciano solo intravederle; metti una scarpa decolletè abbastanza scollata e, ogni tanto, falla penzolare mentre accavalli le gambe. Non avere paura di sembrare bassa e per questo indossare scarpe scomode o troppo alte; è di gran lunga preferibile una ragazza più bassina ma graziata nel movimento piuttosto che una più alta ma che muovendosi male, appare goffa. Il trucco è preferibile se leggero e mai eccessivamente evidente, soprattutto se non è sera. Questi sono alcuni dei numerosi messaggi non verbali che comunicano sicurezza di se stesse, interesse e piacere nei confronti di un’altra persona.

COSA NON DIRE

1. A me piace che i ragazzi mi vedano subito per quella che sono: bella e con le forme giuste
2. Io non mi faccio vedere mai da nessuno se non sono truccata
3. Non mi toccare i capelli altrimenti si rovina tutta la piega

COSA DIRE

1. Non mi piace scoprire e mostrare eccessivamente parti nude del mio corpo; preferisco che rimanga una sorpresa solo per chi decido io…
2. Mi piace truccarmi ma non esagero perché quando mi guardo io o mi vedono gli altri, preferisco che guardino me e non me mascherata
3. Ho comprato queste scarpe nuove ma non sono affatto comode; me le tolgo e ballo a piedi nudi!

REGOLA 2: