33 motivi per restare single a lungo

8. Crescita Personale
Certo, si può imparare e crescere in un rapporto, ma farlo da soli vi renderà più consapevoli di voi stesso, essere indipendenti gioverà al vostro ego.

9. I benefici della tua carriera
Senza il calore di un partener stabile, il lavoro può diventare il vostro migliore amico. Questo può portare a cose come le promozioni, paghe più alte, un flirt con il tuo capo, e un sacco di altre cose di cui la gente che vive una relazione, ha troppo poco tempo per preoccuparsi.

10. Esercizio… SEX SEX SEX
Il “sesso è l’esercizio”… certo funziona solo fino a quando non si noteranno le pieghe che cominciano ad apparire sul tuo sedere, quando sei seduto tutto il tempo perché non devi andare da nessuna parte a scopare.

11. Essere single a nozze
Quante chance quando sarai invitato ad un matrimonio, open bar, tanta gente che vuole divertirsi… pensate a quanto sono annoiati colo che single non sono, in queste circostanze!

12. Amici scompaiono nel buio
Avete mai notato come gli amici con relazioni serie scompaiono nel buco nero della “coppialand”? Questo non può fare al caso vostro. Le amicizie sono relazioni importanti, davero tanto! …continua…