3 consigli efficaci su come conquistare una donna

REGOLA 1:
Se pensi di avere una personalità poco sicura e ansiosa, è importante che tu sappia che mostrarla potrebbe non esserti di aiuto nella conquista di una ragazza. Generalmente infatti le donne sono attratte da uomini che le fanno sentire sicure, protette; una persona dubbiosa e dai tratti insicuri, al contrario, trasmette un’idea di uomo dipendente e questo, purtroppo, tende ad allontanarle.

COSA NON FARE:
Cerca di apparire non timoroso. Se il tuo pensiero in testa è: “potrei non piacerle, potrei perderla, potrebbe preferire un altro ecc”, molto probabilmente proverai ansia e ti comporterai da insicuro.

COSA NON DIRE
– Ci rivedremo un’altra volta, vero?
– Ma tu mi hai pensato ieri?
– Perché non mi hai mandato un messaggino?
– Posso venire con te?
– Decidi tu dove andare, per me è uguale

COSA FARE
Il miglior modo per apparire più determinato è pensare “voglio provare a conquistarla ma se non ci riesco pazienza, ne troverò un’altra!”; questo pensiero ti darà maggiore sicurezza perché non ti farà sentire dipendente da lei ed il tuo comportamento ne verrà influenzato positivamente, aumentando così le probabilità di conquistarla.

COSA DIRE
– Conosco un bel posto dove ti voglio portare, andiamo!
– Se devi uscire con le tue amiche preferisco che restiamo indipendenti; ci sentiamo nel tardo pomeriggio e, se vogliamo vederci, ti raggiungo con la mia macchina
– Va bene, ci vediamo domani sera ma non so a che ora posso passare a prenderti; ti chiamo nel pomeriggio e ci organizziamo sull’orario.

REGOLA 2: