
Di seguito abbiamo riportato una lista di 22 motivi per cui il tuo ragazzo ti tradisce secondo un’indagine fatta in America su un campione di 10.000 uomini e donne su vari aspetti di infedeltà; vittime di infedeltà e infedeli. Ma è sempre condannabile? O ci sono alcuni casi in cui il tradimento è giustificabile o per lo meno comprensibile?
Siamo onesti, l’infedeltà è sbagliata! E’ inutile essere ipocriti sostenendo che è la norma tradire, è insito nell’essere umano (soprattutto di sesso maschile). Nessuno di questi motivi è valido per mentire al vostro partner. Non è più semplice cercare di capire perché abbiamo tradito e risolvere (quando è risolvibile) il problema con la nostra partner, invece che trovare una scusa banale e farlo, tanto chi ci scopre? Se proprio vogliamo fare sesso con un’altra persona non è forse meglio comunicarlo al nostro partner e poi farlo tranquillamente godendo del rapporto senza ansie? Che ne sappiamo che anche lui non sta pensando la stessa cosa?!? 😉
Certo è che in molti casi si tradisce per motivi di salute (Dipendenza da sesso), o perché il rapporto con la propria partner è giunto al termine, ma rimane l’affetto e non ci si vuole staccare del tutto. Ci sono molti altri motivi per cui il tradimento potrebbe non essere visto con un vero e proprio tradimento.
Perché il tuo ragazzo ti tradisce? Di seguito i 22 motivi principali per cui ti può tradire