20 cose che una donna non capirà mai di un uomo

11. Amiamo le tette
Cosa c’è da dire o da capire ? le tette sono impressionanti!

12. Diciamo di richiamare, ma poi non lo facciamo
Non ci sono giustificazioni, sarà una questione chimica. Ce lo diciamo sempre: “non dirle che la richiami, non dirle che la richiami”, ma poi finisce sempre che quel “ti richiamo” scappa sempre. Un po’ per paura di ferirle un po’ per educazione, ma finisce sempre così. Vedete? stiamo solo cercando di non farvi soffrire!

13. Perché odiamo così tanto lo Shopping 
Andare in giro per negozi per noi uomini non è mai divertente, non è interessante come vogliono farci credere i film degli anni ’80. E’ solo fastidioso, noioso, aberrante ma soprattutto costoso! Basta scegliere di usare qualcosa che si ha già.

14. La nostra competitività
Ci piace vincere. Ce l’hanno inculcato fin dalla nascita. E pensiamo che questa nostra caratteristica non andrebbe criticata. Alcune donne sono  altrettanto competitive ma ad essere onesti resta pur sempre una qualità maschile.

15 . Videogiochi
Lo sappiamo che pensi che i videogiochi sono infantili, e possiamo anche capire che vederci giocare per tre ore a FIFA 2014 possa essere davvero noioso per voi, ma non avete idea del godimento che proviamo giocandoci. Combina il nostro amore per lo sport con l’amore per la competizione. 16. Manteniamo nascoste le nostre emozioni