20 cose che una donna non capirà mai di un uomo

6. Lasciamo che siate voi a lasciarci
Questo deriva dal lato più oscuro del nostro carattere, ma sappiamo che infondo non è giusto comportarsi così. Noi uomini abbiamo emozioni diverse da voi donne, e quando il sentimento che c’era va via, continuiamo a comportarci per come fa piacere solo a noi stessi. Saremo distanti e la distanza ci allontanerà fio a quando non sarete voi a rompere con noi.  E ‘giusto ? No. Funziona? Sempre!

Ci piace l’elettronica. Ci piacciono i bottoni. Anche se sono le cose più inutili del mondo, le vogliamo e passeremo ore a giocarci e ad ammirarle.

8. Incapacità di multitasking
Le donne sono molto più brave degli uomini nel fare più cose contemporaneamente. Inutile girarci intorno, è vero e scientificamente provato. Siamo impressionati dalla vostra capacità di fare dieci cose contemporaneamente, ma noi quando abbiamo deciso di fare qualcosa, diamo il cento per cento della nostra attenzione e siamo sicuri che sarà una cosa fatta bene.

9. Panini
Le donne non capiscono quanto sono buoni i panini, quelli unti, quelli grassi, come gli hamburger col formaggio filante, dai su… sono eccezionali!

10. Perché dobbiamo essere maestri del barbecue
Questa ossessione si tramanda di generazione in generazione . Forse stiamo solo cercando di vivere come i nostri papà. La verità è che non importa il perché, non è un qualcosa che ah bisogno di essere compreso, ma semplicemente goduto. 11. Amiamo le tette