di redazione
Calcio Catania: Compie un anno oggi ma sulla scena nazionale ed internazionale è già protagonista ampiamente noto: dal giorno dell’inaugurazione, 18 maggio 2011, il Centro Sportivo Torre del Grifo Village è una grande realtà, splendido punto di riferimento ed insieme motivo d’orgoglio per il Catania e per i catanesi. In questi mesi, ha accolto le personalità più importanti del calcio nazionale, che hanno sottolineato tutti gli aspetti positivi ed innovativi di un’opera unica nel suo genere: dal Presidente della FIGC Abete al Presidente della Lega Serie A Beretta, dal Presidente AIC Tommasi al Commissario Tecnico Prandelli, un coro di elogi e la definizione di struttura top a livello europeo, che assegna al Catania un vantaggio strutturale significativo, ipotizzato già l’estate scorsa dall’ex c.t. azzurro Marcello Lippi. Complimenti sinceri da voci autorevolissime per l’architettura raffinata esaltata dal meraviglioso contesto ambientale, la funzionalità delle strutture, il senso di modernità ed eleganza sportiva, la perfetta combinazione tra le esigenze di calciatori e tecnici delle squadre al lavoro sui quattro campi e quelle di circa 3000 iscritti ai corsi in palestra e in piscina, fisicamente distanti pochi metri, concettualmente sempre vicini e reciprocamente orgogliosi. Torre del Grifo Village è soprattutto la grande casa del Calcio Catania: di conseguenza, non vuole smettere di crescere e non si lascia ingabbiare da un bel presente e da tanti voti lusinghieri in pagella ma pensa al futuro. Buon compleanno.
Hai presente il panettone Carrefour? Lo produce uno dei maggiori colossi italiani, ma attenzione alle…
È stato approvato anche dal Senato il disegno di legge ribattezzato "Collegato lavoro". Tutte le…
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…
Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste? Le agevolazioni…