Categories: Cronaca

Giallo a Misilmeri (Palermo): 17enne scomparsa nel nulla

AGGIORNAMENTO ORE 12:00 – Capitolo chiuso il giallo di Misilmeri. Angela Tumminello è stata ritrovata dai Carabinieri.
La giovane 17enne che era scomparsa da alcuni giorni dal piccolo paese della provincia di palermo. Si trova adesso in caserma per essere interrogata dagli agenti che hanno condotto le indagini.
—————————————————————————-

Continuano senza tregua le ricerche di Angela Tumminello, la ragazza di 17 anni, scomparsa ieri pomeriggio dalla sua abitazione in via Erice 91, a Misilmeri, vicino a Palermo.
Dopo la denuncia dei genitori ricerche si sono messi in moto oltre ai carabinieri e agli agenti di polizia anche amici e parenti, compreso il fidanzato. 

“Siamo in pena per le sorti di mia figlia, sembra inghiottita dal nulla. Aveva un telefono che adesso risulta irraggiungibile e sembra che sia stata tolta anche la batteria.Siamo molto preoccupati, è una ragazza che ama la vita”. A parlare è Agostino Tumminello 43enne, padre di Angela.

“Ci avevano chiamato perché era stata trovata una ragazza a Corleone – aggiunge il padre che insieme alla moglie Rosalba Bravo sta trascorrendo ore terribili di attesa – ma non era lei.

Per riuscire a trovare notizie gli inquirenti utilizzano le foto del profilo Facebook della ragazza: quando si è allontanata Angela indossava un paio di leggins, una t-shirt bianca ed occhiali da sole. Aveva detto che sarebbe andata dal fidanzato Salvo ma, secondo il racconto del giovane, non è mai arrivata. Ed è lo stesso fidanzato a lanciare un appello: “Ti prego, qualunque cosa tu abbia fatto – scrive rivolgendosi ad Angela – torna a casa”. Appello esteso alla cittadinanza e a tutti coloro che abitano a Misilmeri, visto che la ragazza potrebbe ancora trovarsi nel paese: “Aiutateci a trovarla, siamo disperati”, scrive Salvo.

Gli inquirenti stanno ricostruendo le amicizie e le frequentazioni della ragazza e stanno indagando a 360° per capire se si tratti di un allontanamento volontario o se sia stata vittima di un’aggressione.

Redazione

Recent Posts

Superbonus rinnovato, ti basta un misero requisito e ristrutturi casa gratis | Rifai quello che vuoi senza cacciare una lira

Con il Superbonus 100% un semplicissimo requisito ti permette di ristrutturare casa senza dover tirare…

9 ore ago

Rai, Ballando con le stelle cancellato dal palinsesto: per Milly Carlucci scritta la parola fine | Il tristissimo annuncio

Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…

11 ore ago

Test di geografia, scopri quanto conosci la Sicilia: neanche i siciliani doc rispondono alla terza domanda | Se lo fai sei un mostro

Un test sulla bella Sicilia, ci sono risposte che nemmeno i veri siculi conoscono, la…

14 ore ago

Banconote false, occhio a dove paghi: qui te le danno di sicuro | A quel punto sei fregato

Attento alle banconote false, se paghi qui te le prendi sicuramente. Situazione pericolosa I temi…

16 ore ago

Meteo Sicilia di lunedì 23 dicembre

Al mattino instabilità sui settori settentrionali dell’Isola con piogge sparse e neve sui rilievi oltre…

21 ore ago