15 motivi per cui non riuscite a dimagrire

Scoprite i motivi più comuni che ostacolano i vostri obiettivi di dimagrimento. Anche se avete dato il via un programma di fitness e state scegliendo cibi sani, potreste non vedere il dimagrimento nel modo sperato. Sicuramente avete molti motivi per festeggiare comunque, ma senz’altro vi starete chiedendo cosa non funziona. Uno o alcuni di questi 25 “colpevoli” possono riguardare anche voi, per quanto concerne i vostri obiettivi di perdita di peso.

1. Mangiate troppo, anche se sono cibi sani

Noci, avocado, pasta integrale, olio d’oliva e cioccolato fondente sono tutti naturali e sani, ma non sono privi di calorie. Anche se si scelgono prodotti “buoni”, bisogna controllare le quantità: ad esempio, l’avocado offre un sacco di benefici per la salute, ma un frutto intero contiene oltre 200 calorie.

2. Saltate la prima colazione

Saltare la colazione può sembrare un ottimo modo per risparmiare calorie, ma il corpo sarà convinto di dover conservare il grasso perché crede che si stia passando un periodo di carestia. Tenete a mente che le persone che fanno colazione regolarmente perdono più peso, quindi assicuratevi di mangiare ogni mattina per iniziare subito a fare lavorare il metabolismo. Non basta afferrare qualsiasi cosa, dovete includere le proteine per darvi l’energia giusta, e la fibra per darvi il senso di pienezza per varie ore.

3. Non controllate le porzioni…CONTINUA –>>