Le 15 cose che un uomo mai capirà di una donna

10 . Perché dire che non avete nulla da indossare?

Basta guardare dentro il vostro armadio. Sappiamo che non è vero.

11 . Perché indossare qualcosa che è così scomodo

I tacchi alti fanno male i piedi , ma per voi dato slanciano le gambe e vi sembra davvero una buona idea usarli. Il vestito troppo stretto … ma per voi è necessario mostrare che il vostro seno non è cadente. Per non parlare del tanga, quel filo in mezzo al sedere, ma per voi non importa. Cosa vi spinge a tanta sofferenza? Mistero!.

12 . Cosa c’è di così meraviglioso nel bagno delle signore

Andate in bagno in gruppo e sembra che dobbiate restare lì per sempre. Che cosa sta veramente succedendo là dentro? C’è la TV ? Un tavolo da poker ? Una vasca idromassaggio ? Spogliarellisti? I bagni degli uomini non hanno niente di tutto ciò , e in più quel tanfo di pipì (che non manca mai) ci fa scappare il più presto possibile.

13 . Cosa dovrei fare quando sei di cattivo umore

Prima di tutto, diamo sempre per scontato che siete stanchissime , anche se non lo siete. A volte capiamo che sentite il bisogno di essere consolate , a volte avete bisogno di sfogarvi, altre volte di essere solo lasciate in pace . Basta dire cosa volete! anche perché se proviamo ad indovinare,  Dio ci aiuti se scegliamo l’opzione sbagliata. continua…