Le 15 cose che un uomo mai capirà di una donna

6 . Come riuscire a dormire

Molto spesso noi uomini amiamo dormicchiare un po’ nel post-sesso a letto, ma quando vi addormentate sul mio petto con una gamba appesa sopra la mia vita. E’ praticamente impossibile divincolarsi. Mi chiedo: c’è un modo per affrontare questo tema senza che venga preso come una sorta di rifiuto? o non ci resta che convivere con questa “kamasutrica” posizione anti- sonno?

7 . Perché chiedere il nostro Exes So Much

Solitamente noi uomini cerchiamo di sapere il meno possibile sui vostri EX. Invece voi,  volete tutti i dettagli su ogni ragazza con cui siamo stati . Volete vedere le foto, volete sapere che cosa hanno fatto nella loro vita , volete sapere quando si è conclusa la sotria e perché.  Non è che vogliamo mantenere i segreti, è solo che a parlare con la tua ragazza attuale sulla tua ex che è come camminare in un campo minato.

8 . Come ricordare tutti quei dettagli

Guardate, passi che non si può dimenticare il compleanno, ma non si dimenticano altre cose perché si ha l’intenzione di non rammendare. Se non ricordiamo il vostro fiore preferito, forse non abbiamo abbastanza spazio nel  cervello per memorizzare i nomi di tutti i vostri animali di peluche o il vino che avete ordinato il giorno del nostro primo incontro. E’ chiaro che a voi non sfugge nulla, ma non significa che siamo tutti per forza capaci di farlo.

9 . Perché fare una domanda quando sapete che non vi piacerà la risposta

Certo, se si sta cercando di scoprire se siamo stati in prigione o abbiamo avuto una dipendenza da metanfetamine, si potrebbe ampiamente capire . Ma perchè chiedere di conoscere tutti i luoghi in cui abbiamo visto vecchie amiche, quante volte siamo stati in un locale sexy o quali delle vostre amiche pensiamo siano più capienti? continua…