Categories: Curiosità

13 motivi per non restare in contatto col tuo EX

Dagli sguardi prolungati per l’inestinguibile invidia, alla nuova stronzissima amante, ci sono un sacco di motivi per cui è assolutamente meglio evitare i nostri ex. Purtroppo, la ragione non sempre sconfigge l’idea di restare in buoni rapporti, ma quando pensi che il confine tra lontananza e riavvicinamento si assottiglia, tieni presente le seguenti ragioni e vedrai che l’idea di tornare in contatto ti passerà:

1. Elementi condivisi

Vuoi continuare a mantenere tutte quelle cose nella tua casa a cui sei abituato, come poltrona in pelle o il set di coltelli artigianali che hai comprato la prima volta che avete vissuto insieme? Beh l’unico modo è non rispondere alle chiamate, potrebbe rivolerli indietro.

2. Il tempo potrebbe incatenarti

Anche se la rottura è successa due anni fa, potrebbe essere vissuta dall’ex come fosse avvenuta ieri, e causare atteggiamenti al limite del comportamento molesto.…continua…

3. Guardare ma non toccare

Una stretta di mano persistente e respiro un pò più ansimante, un abbraccio… tutte queste cose si dovrebbe evitare dopo mesi dall’addio, potrebbero illuminare di speranza l’ex.

4. Scacco matto con una mossa, il ricordo

Gli Ex hanno sempre la possibilità di “ricattarti”, infinitamente. Quando una storia entra nel vivo si iniziano a vivere momenti intimi durante e gli ex sanno tutto di voi, del vostro orsacchiotto preferito, del nomignolo speciale, ma soprattutto conoscono le vostre più sane ed insane perversioni sessuali… non potete vivere con la paura che queste informazioni vengano divulgate.

5. Vi siete visti nudi
Il tuo ex ti guarderà con i raggi X e ti farà accapponare la pelle sapere a cosa sta pensando!

6. Potrebbe essere diventata una strafiga

Ti sentirai pentito di aver rotto con lei e rischi di sentirti in colpa con un effetto spirale e contorto legato a tutte le ragioni che hai avuto ed ora ritieni sbagliate. Finirai per masturbandosi pensando a lei e questo è parecchio deprimente.…continua…

7. Possono generare dubbi

Non c’è niente di peggio che rendersi conto che non ti puoi fidare del tuo giudizio quando, vedendo un ex, vi farà rivalutare in peggio il vostro rapporto attuale, rischiando di rovinarlo.

8. Possono predire tuo comportamento

Vi conoscono, conoscono i vostri modi di agire e le vostre razioni, e saranno sempre pronti ad affrontare la prossima mossa prima di aver finito la prima. In parole povere, mai giocare a poker con un ex.

9. Sentimenti contrastanti

Le rotture sono raramente reciproche. Se il rapporto non si è concluso per vostra scelta, rischiate che anche la loro semplice presenza, possa trasformarsi in una tortura per voi.

10. Conoscono le vostre debolezze

Sarà sempre una sfida continua, e conoscendovi bene, rischiete di sentirvi frustrati da una manifesto senso di inferiorità.…continua…

11. Non cedere al sesso

Se il vostro ex vi piace ancora, state attenti, l’attrazione è davvero pericolosa, soprattutto se ancora provate u pizzico di sentimento, Finire nel letto del vostro ex, potrebbe generare in voi, una voragine nel cuore e doverci convivere per un bel pò.

12. Attenti allo Stress

Ogni cosa di cui parlerete della vostra vita attuale, la vivreste come un ossessivo interrogatorio. Inontrando un “vecchio amico” non è sano vivere queste sensazioni così opprimenti e stressanti.

13. La tua nuova relazione

Il tuo nuovo uomo/donna può sentirsi minacciato, e non c’è ragione di mettere a repentaglio qualcosa di buono per qualcosa che non esiste più.

Lady G

L'uomo, quell'inutile pezzo di carne attaccato a un pene. (Jo Brand)

Recent Posts

TARI cancellata, non è più obbligatoria da oggi se vivi qui | Anche se hai una casa di 1500 metri quadrati sei esente

Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…

1 ora ago

Addio sigarette: da oggi o smetti di fumare o vengono ‘a casa tua’ e ti portano via tutto | Ormai c’è un decreto che parla

Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…

3 ore ago

Meteo Sicilia di lunedì 23 dicembre

Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…

4 ore ago

Sequestro da 250.000 € alla Presidente di un’Associazione Antiracket di Palermo

I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…

7 ore ago

Riscaldamento centralizzato in condominio

Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…

7 ore ago

Anziana muore all’Ospedale Ingrassia di Palermo: tenuta 8 giorni in barella

Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…

8 ore ago