Siamo onesti, l’infedeltà è sbagliata! E’ inutile essere ipocriti sostenendo che è la norma tradire, è insito nell’essere umano (soprattutto di sesso maschile). Nessuno di questi motivi è valido per mentire al vostro partner. Non è più semplice cercare di capire perché abbiamo tradito e risolvere (quando è risolvibile) il problema con la nostra partner, invece che trovare una scusa banale e farlo, tanto chi ci scopre? Se proprio vogliamo fare sesso con un’altra persona non è forse meglio comunicarlo al nostro partner e poi farlo tranquillamente godendo del rapporto senza ansie? Che ne sappiamo che anche lui non sta pensando la stessa cosa?!?
Perché il tuo partner ti tradisce?
1. Per dimostrare la sua virilità
Alcuni uomini pensano che più rapporti sessuali hanno più sono virili, “maschi”. Pensano che tradire sia una cosa “macho”.
2. Per paura di sfigurare davanti ai suoi amici …Continua –>
2. Per paura di sfigurare davanti ai suoi amici
Non meravigliatevi, ma in molti hanno risposto con sincerità che il motivo è proprio questo. Banalmente non vogliono fare figuraccia con i colleghi e dimostrare che anche loro fanno parte del gruppo dei colleghi svegli! E che male c’è dopo la prima volta che lei non se ne accorge se ripetono il misfatto che è già andato liscio una volta? Che dire: “azione grande, cervello piccolo”. Essere influenzabili non è una gran virtù?
3. Non sa come dirvi che non vuole più stare con voi
A volte un ragazzo tradisce per ottenere quello che viene chiamato un “uscita forzata”, perché vuole porre fine al matrimonio o alla relazione. Invece di prendersi di coraggio e e farsi carico della scelta con tutte le sue conseguenze dicendo alla propria lei che è finita, si fa prendere dalla vigliaccheria e sceglie la via breve (se breve lo è veramente).
4. Per provare nuove esperienze
Soprattutto gli uomini che si sono sposati da giovani, o che hanno avuto esperienze sessuali limitate prima di sposarsi, possono tradire spinti dalla curiosità di vedere che cosa si potrebbero perdere.
5. Per vedere se riesce a farla franca …Continua –>
5. Per vedere se riesce a farla franca
Ha tradito in passato e non è stato scoperto e quindi è fiducioso di poter farlo di nuovo. Alcuni ragazzi lo fanno per il gusto di essere scoperti.
6. Per provare l’emozione della conquista
Alcuni traditori effettivamente lo fatto per provare l’emozione generata da una relazione segreta. Vedono tutto come un divertimento, ma non nell’atto fisico in se e per se, ma nella situazione di rischio con alto contenuto di adrenalina che si viene a creare quando lo fanno. Per loro è come uno “sport estremo”.
7. Perché si sente sicuro
Sa che non lo lasci. Ha tradito già in passato e non gli hai fatto pesare la cosa ne modificato il rapporto. Non gli hai detto niente sul suo comportamento. Perché non dovrebbe rifarlo? Certo, potrebbe chiedersi anche lui il perché non gli hai detto niente?!?
8. Perché si è innamorato di un’altra ragazza …Continua –>
8. Perché si è innamorato di un’altra ragazza
Alcuni ragazzi tradiscono perché sono davvero innamorati di un’altra ragazza. Potrebbe essere iniziato su internet, o un’amicizia innocente che è diventata una relazione emotiva, che progredita fino a diventare un’infedeltà sessuale.
9. L’influenza di droghe o alcool
Una grande percentuale di casi di infedeltà (soprattutto di una notte) può essere attribuita a cocktail di farmaci, droga o alcool, che possono abbassare le inibizioni, e compromettere il buon senso, con conseguente comportamento del traditore di un rimpianto.
10. Perché sono “Sesso dipendenti”
Probabilmente l’unico motivo su questa lista che può essere in parte giustificato perché la vera dipendenza da sesso è una condizione medica in cui il traditore davvero non può avere un controllo completo su di se. Se lui è veramente un sesso-dipendente, ha bisogno di un aiuto professionale. Ma la vera dipendenza da sesso non è così comune come gli uomini vorrebbero far credere.
11. Perché va di moda …Continua –>
11. Perché va di moda
Molti uomini considerano uno status symbol essere in grado di permettersi un’amante.
12. Per vendetta
E bene si! Si tradisce anche per vendetta. In realtà sia l’uomo che la donna tradiscono per vendicarsi delle corna ricevute.
Se hai li hai persi leggi questi articoli:
PERCHÈ IL LATO B È CROCE E DELIZIA DELLE DONNE
5 METODI PER GARANTIRE L’EREZIONE
“Da oggi a domenica i nostri iscritti potranno votare online e decidere quel che saremo.…
Nel 2024 sono stati eseguiti in Sicilia 253 trapianti di organi, rispetto ai 125 del…
“In appena due anni di governo la Sicilia è cresciuta oltre ogni attesa. Lo certifica…
Ha cercato ostinatamente di sfuggire ai controlli della Polizia di Stato, scappando per le vie…
Un’area di oltre dodicimila metri quadrati in via Messina Marine sequestrata e tre molossi affidati…
Continuano gli appuntamenti della terza edizione di “Contrappunto”, il festival internazionale che l’Orchestra Scontrino e…