11 esperienze sessuali da provare per poter dire di…

5. Sesso che manda in frantumi le cose
È una derivazione del sesso selvaggio. Tavoli ribaltati, scrivanie spazzate da un tornado di passioni. È tipico di partner freschi e amanti. A differenza del sesso selvaggio però il piacere non sta nel “dopo”, tantomeno è perdurante. Si tratta di un piacere effimero e presente che deriva dal gusto di frantumare le cose… Ecco perché si fa principalmente a casa dell’altro.

6. OMG
“Oh my God.” È una botta di adrenalina che arriva in ritardo, ma quando arriva, il più delle volte dopo ore, soli sulla via di casa vostra, spazza via ogni negatività indipendentemente dal fatto che veniate da un Bleah o un Beh. Perché la soddisfazione della sperimentazione e, soprattutto, di sentirvi dire “Non posso credere di averlo fatto” è tra le più estatiche al mondo.

7. La questione mai più
Capita di finire al pronto soccorso per la puntura di un’ape in tranquillo picnic in famiglia figuriamoci col sesso, dove gli strumenti a punta sono più grandi e penetrano più in profondità. La questione mai più è un Bleah assicurato sia che si finisca in ospedale o ce la si cavi con una vertebra incriccata per una posizione troppo estrema. Un’esperienza da non raccontare ai nipoti.
–>> CONTINUA –>>