Migliaia di uomini e donne hanno aderito alla prima “Sex Lottery” del Regno Unito. I vincitori, un uomo ed una donna estratti a sorte, avranno una serata con tutte le spese pagate di passione in una stanza d’albergo con soffitto a specchio e e anche angolo per la pole dance.
Sono tutti in competizione per il premio del jackpot: una notte di passione con un perfetto sconosciuto!
Gli organizzatori promettono ai vincitori “appuntamento al buio finale” con pernottamento di una notte in un lussuoso hotel di “sala giochi” e sono 11.000 i giocatori che terranno le dita incrociate.
Howard James, fondatore della “Dimenticate Cena”, ha dichiarato: “Siamo stati travolti dalla interesse per la lotteria con quasi 11.000 partecipanti finora, molti di più di quanto abbiamo mai immaginato.”I vincitori saranno presentati presso l’Hotel Pelirocco a Brighton in una suite.
“Dimenticate cena” è un luogo informale di incontri per persone in cerca di “un po’ di divertimento”, esiste da cinque anni e conta più di 210.000 membri
Questa decisione ha sorpreso un po' tutti, ma non si è potuto fare niente. L’INPS…
In questo periodo stanno aumentando tutti i prezzi, ma così è troppo. Nel 2024, i…
Questa novità potrebbe stravolgere le abitudini di molti studenti. Le vacanze estive scolastiche rappresentano una…
L'utilizzo delle colonnine di ricarica è bandito con effetto immediato: ecco che cosa sta succedendo…
Ormai è una certezza: il discount Eurospin batte la concorrenza di Apple con un prodotto…
Riaperta questa mattina alle 7 la Basilica di San Pietro per dare la possibilità ai…