10 ragioni per amare le donne italiane

7. Amano i bambini
Ogni donna italiana è una mamma. Anche se non hanno tutte un figlio, hanno tutte di certo un grande istinto materno. Anche se non hanno figli saranno sempre delle chiocce di natura. Il diventare mamma per la maggior parte di loro non è uno stravolgimento della propria vita, ma una tappa fondamentale ed importante nel loro percorso di vita.

8. Senso della famiglia
Tutti gli italiani, uomini e donne, hanno dentro di se il valore della famiglia, probabilmente più di chiunque altro. Per i maschietti, la mamma sarà sempre la forza dominante nella loro vita, per le femminucce papà sarà sempre il re. L’anziano è sempre trattato con rispetto da parte delle donne italiane. Il rispetto per gli anziani è innato.

9. Conoscono l’arte e l’ opera
Gli uomini italiani sono famosi per questo, ma le donne italiane tendono verso le discipline umanistiche e hanno una conoscenza ampia e profonda dell’arte, dell’opera, del cibo, e dell’architettura … Avete bisogno di sapere il titolo o l’autore di una canzone che state ascoltando? Lei ha la risposta. Volete sapere che vino rosso sta bene con quel piatto dell’Emilia-Romagna? Lo sa!

10. Hanno per natura la capacità di agire in multi-tasking