Non è una grande idea bere alcolici quando avete in programma di avere un rapporto sessuale. Abbiamo individuato almeno 10 utili spiegazioni che vi faranno intuire quanto brutta possa diventare la vostra notte di sesso.
10 motivi per cui bere alcolici rovina il sesso
1. L’alcol smorza l’umore.
Anche se fa venire voglia di ballare un bel face to face, l’alcol in realtà è un sedativo. Un bicchiere o due di vino a cena possono tirarvi su, ma bere troppi alcolici può causare un forte abbattimento oltre che fisico, psichico. Rischiate di diventare scorbutici e sarà molto più difficile avere un rapporto sessuale soddisfacente.
2. Diminuisce il desiderio sessuale
Che ci crediate o no, troppo alcol può rendere meno potenti. Potreste aver pensato che il vostro partner sia divertente, dopo la prima birra, ma al decimo boccale probabilmente dovrai pensare a come trascinalrlo via dal locale per portarlo/a (svenuto) a letto. 3. Niente è peggio del Whiskey
3. Niente è peggio del Whiskey
Niente uccide l’umore come una cassa di whisky. L’alcol può far andare in cortocircuito la sinapsi tra il vostro cervello ed il resto corpo (che poi è il motivo per il quale niente fa più male di un’ubriacatura), vi rende inoltre insopportabili e nervosi. Ergo, addio sesso!
4. Rende più difficile raggiungere l’orgasmo
L’alcol offusca le sensazioni, può rendere molto più difficile raggiungere l’orgasmo sia agli uomini che alle donne. Se non volete svenire prima di raggiungere l’amplesso con il vostro partner, meglio restare sobri prima di andare a letto insieme.
5. Rende peggiore la vostra vita sessuale
Le ersone che bevono regolarmente vivono sempre minore soddisfazione durante i rapporti sessuali, fino ad avere un generale decadimento del piacere, anche quando fanno sesso da sobri. 6. Per le donne è più difficile “lubrificare”
6. Per le donne è più difficile “lubrificare”.
La vagina della donna ha bisogno di non essere asciutta perchè il rapporto sessuale sia piacevole per entrambi i partners. L’essere ubrica, per una donna, rende molto più difficile che lo spontaneo processo di lubrificazione avvenga. E questo può portare anche a piccole erosioni dovute allo sfregamento con l’organo sessuale maschile. Da evitare!
7. Le donne ubriache non sentono desiderio di farlo.
Sorprendentemente, le donne sobrie sono in realtà più audaci, eccitate e vogliose di avere un rapporto sessuale, rispetto alle donne ubriache. Quindi, ragazzi, se volete farvi una sana e divertente notte di sesso, cercate una ragazza sobria, vi divertirete molto di più.
8. Si abbassa il testosterone.
Il testosterone è la ricetta maggica che dà agli uomini la giusta potenza per l’erezione e sentire le pulsioni sessuali. Quando gli uomini bevono più alcol, i loro corpi producono meno testosterone. 9. Aspettative irragionevoli.
9. Aspettative irragionevoli.
Quando si è ubriachi, spesso si vivono aspettative irrealistiche ed eccessi di fantasie che poi diventano irrealizzabili: “QUESTA SARA’ LA MIGLIORE NOTTE DI SESSO DELLA MIA VITA!!”, penserete, ma invece vi rendereto conto ce state soltanto faticando a restare in piedi. Meglio non vivere troppe di queste delusioni, a lungo andare potrebbero portarvi a problemi psicologi molto più gravi.
10. Alcol e guida binomio mortale
Guidare sotto l’effetto dell’alcol, oltre ad essere illegale, mette voi che guidate, il vostro partner e i passeggeri di altre macchine in serio rischio di vita. Se volete passare una bella serata ed avere rapporto sessuale soddisfacente, per prima cosa dovete arrivare vivi nel vostro letto. Testa sulle spalle ragazzi.
Lidl ha deciso di sconvolgere tutti con un super sconto. Uno dei must have di…
Due persone, padre e figlio, sono state iscritte nel registro degli indagati con l'accusa di…
“Chiediamo al Governo regionale un intervento deciso e tempestivo a supporto dei territori della Sicilia…
Tutti ghiotti dei biscotti a marchio Coop. Li paghi poco e sono buonissimi, ma sono…
“L’Italia è un grande Paese democratico e devo ribadire, con le parole adoperate in…
«In queste ore difficili per il territorio del Catanese e del Siracusano, seguo con la…