10 motivi per amare un seno piccolo

5. Gli uomini in linea lo amano
A nessuno piace una persona affamata – soprattutto all’interno di un potenziale partner. Come follow-up dello studio precedente, i ricercatori hanno cercato di capire se la “sicurezza alimentare” ha giocato un ruolo nelle preferenze delle dimensioni del seno. Ed hanno scoperto che gli uomini in linea erano più attratti da piccoli seni e uomini mangioni preferiscono un seno più grande. La scienza ha parlato ancora a vostro favore!.

6. Addio uomini frivoli!
Certo, i ragazzi a cui piacciono solo le donne con grandi seni sono poco profondi, ma la scienza dimostra che sono anche sessisti. Secondo uno studio della University of Westminster, che ha esaminato il collegamento tra sessismo negli uomini e nelle dimensioni del seno, gli uomini che sono attratti da tette grandi vedono la donna come “mite e debole”. Meglio evitarli.

7. Hai una migliore postura
Un seno grande oltre a causare dolore alla schiena, porta molte donne a dover migliorare la postura perché il petto sta spingendo il vostro corpo verso il basso. Il Dr. Marisa Weiss, oncologo e fondatore di breastcancer.org, spiega che oltre a modificare la postura di una donna, i seni grandi causano tensione del collo e mal di testa. Una bella fortuna non avere di questi problemi! continua…