10 motivi per amare un seno piccolo

Oggi, grazie all’aumento dell’obesità, alle procedure di aumento e il numero di donne che assumono pillole contraccettive, le tette sono in realtà sempre più grandi in tutto il mondo. La dimensione media del seno è cresciuta di due misure negli ultimi quindici anni.

Reggiseni imbottiti, reggiseno con tessuti ripieni, push-up… probabilmente hai tentato di tutto da quando sei adolescente. Ti sarai anche chiesta quando diventerà più grande? quanti anni dovrai aspettare? Forse ti stai ancora facendo queste domande, ma molto probabilmente, sei arrivata ​​alla conclusione che la crescita si è fermata ed il tuo seno rimarrà molto piccolo.

Se i tuoi “esercizi di potenziamento” non ha mai funzionato e sei ancora ferma alla prima o alla seconda misura, non hai motivo di sentirsi strana o fuori dal mondo. Hai davvero tanto da festeggiare – e la scienza concorda – il tuo piccolo “scrigno” è una fortuna.

Ci sono ben 10 motivi che ti devono far sentire felice di avere un seno piccolo:

1. Senti più piacere a letto
Nonostante quello che Playboy e le pornostar possono tentare di farti credere, le tue tette piccole hanno un grande vantaggio in camera da letto. I ricercatori dell’Università di Vienna hanno trovato che i seni grandi sono il 24 per cento meno sensibili di quelli piccoli. Quindi, il tuo seno, dal momento che ha meno tessuto adiposo, è più facile da stimolare durante i preliminari! Più movimento, più sentimento, più divertimento! continua…