10 modi di fare l’amore. Quale manca nel vostro Palmares?

9. Fare l’amore con la propria ex
Per molti ma non per tutti (dipende dalla ex), fare l’amore con la propria ex potrebbe rappresentare la rottura di ogni convenzione sociale, ma proprio per questo è una situazione maliziosa e piccante che molti vorrebbero provare almeno una volta nella vita. Abbandonarsi solo all’istinto senza dover sottostare alle regole del rapporto di coppia, magari esplorando tutto quel che era tabù quando si stava insieme.

10. Fare l’amore mordi e fuggi
Il sesso “Mordi e fuggi”, non è più una prerogativa degli uomini. Anche alle donne va tanto e addirittura lo preferiscono: non hanno complicazioni amorose che potrebbero incidere con la loro reale vita privata e professionale. Si incontrano con le amiche in un locale magari a festeggiare qualcosa, ma finiscono la serata tra le braccia di un perfetto sconosciuto.
Lui è uno sconosciuto. Lei, presa dell’effetto a sorpresa e della curiosità di un uomo sconosciuto, si fa affascinare dalla situazione! Ma probabilmente ad alzare l’interesse potrebbe essere anche il fatto che si è alzato troppo il gomito! Troppi bicchierini bevuti possono indurla a male interpretare le proprie pulsioni sessuali (non è sempre detto che sia la cosa migliore abbandonarsi tra le braccia del primo che passa…).

Se hai li hai persi leggi questi articoli:

PERCHÈ IL LATO B È CROCE E DELIZIA DELLE DONNE

5 METODI PER GARANTIRE L’EREZIONE