10 modi di fare l’amore. Quale manca nel vostro Palmares?

6. Fare l’amore giocando con il cibo
Se siete appassionati di cibo ancora meglio! Se fate l’amore giocando un po’ con il cibo, con molta probabilità avrete disordinato un po’ casa dopo averlo fatto, e avrete del cibo tra i capelli e si può trovare la prova della vostra notte di passione per un paio di settimane dopo. Il punto è però che vi siete rilassati e divertirti. Il cibo è molto sensuale ed è spesso descritto con le parole sessuali. Diventa creativo con le vostre scelte – usare gli alimenti con diverse forme e odori diversi. La crema funziona particolarmente bene, ma si può finire per buttare via le lenzuola del letto dopo averlo fatto, perché l’odore e le macchie sono difficile da togliere, ma chi se ne frega?!?!?! Vi siete almeno tolti una curiosità!!!
Per un uomo il sesso orale è già molto hot, ma se sopra ci mettete un po’ di yogurt e di gelato può essere ancora meglio!
Un cubetto di ghiaccio in bocca per dare i brividi, un chewing gum alla menta, del tè caldo! C’è chi, dopo aver provato, ha voglia di ricominciare, e chi, deluso, preferisce provare qualcos’altro!

7. Fare l’amore in uno spazio ristretto …Continua –>