10 idee regalo last minute per la Festa della Mamma

2. Crea da solo un regalo!

Questo è il dono più personale e creativo che potresti dare alla tua mamma, oltre che essere una buona alternativa se sei al verde. Ci sono molte cose differenti che puoi creare per la tua mamma, dipende da cosa le piace.
Creare per lei dei gioielli personalizzati può essere un dono fantastico! Realizza quindi cose come fiocchi di perline o braccialetti a catenella,orecchini, collane o anelli.
Se ti senti creativo, perché non provi a scriverle una poesia o dipingere un quadro per lei?
Regalale qualcosa che possa servirle per coccolarsi. Per esempio, dei trucchi come un lucidalabbra una palla di sali da bagno del suo colore preferito, un profumo fatto in casa, uno scrub per il corpo con un profumo che le piace, ecc.

3. Falle un voucher o una carta regalo.
Questo le permetterà di scegliersi da sola un regalo e le mostrerà che hai pensato alla Festa della Mamma. Attualmente, molti siti internet offrono la possibilità di comprare voucher online in modo abbastanza veloce, semplicemente usando una carta di credito, un account Paypal, ecc. Pensa ai siti che tua mamma visita o dai quali fa spesso acquisti e controlla se hanno a disposizione dei voucher online. Le piace fare shopping? Prova a comprarle un vooucher dal suo negozio di vestiti preferito. Le piace la musica? Falle una carta regalo di iTunes o un abbonamento a Spotify. . Potresti aggiungere comunque un tocco personale regalandole un voucher per qualcosa da fare insieme, per esempio dandole un voucher per un DVD e dicendole di scegliere un film in modo che possiate guardarlo insieme. 4. Falle dei coupon per la Festa della Mamma.