Non aspettate San Valentino, o il vostro anniversario e neanche il suo o il vostro compleanno. Agite con una maggiore frequenza. Non significa che ogni giorno dovete cercare di sedurlo e fare sesso con lui. E’ sbagliato anche bruciare tutte le tappe velocemente. Il sesso nella coppia è come la legna che arde, più alta è la fiamma, prima finisce la scorta di legna e quindi cosa fare? Cercate di non tenere la fiamma sempre accesa, ma alzate la fiamma solo quando vi necessità!
1. Dategli una sbirciata.
Lingerie? Un abito da scolara? Certo, è stato fatto, ma c’è un motivo: funziona. “Chiedigli di comprare un vestito di fantasia che vuole di indossare”. Poi, per farlo veramente eccitare, sorprendilo e quando meno se lo aspetta tirati su la gonna a pochi centimetri per rivelare una giarrettiera e calze mentre si sta seduti insieme in un ristorante e l’azione post cena è garantita.
2. Scrivere porcate …Continua –>
2. Scrivere porcate.
Se non sei ancora pronta a parlare in modo un po’ volgare con il tuo lui, fallo fare alle dita! “Scrivi una nota suggestiva e spinta (una porcata) col vapore sullo specchio dopo la doccia”. “Il fatto che la scritta rimane lì per un solo attimo e poi va via renderà l’idea ancora più allettante.”
3. Lasciate che il vostro vagare l’occhio.
“Flirta con un altro uomo davanti a lui”. “O meglio ancora, flirta con un’altra donna.” Vedervi in azione sessualmente, per non parlare di vedere gli altri rispondono favorevolmente a voi, stimolerà il suo interesse e il suo istinto naturale di averti tutta per sé.
4. Gioca la parte della bella sconosciuta.
Hai osservato quella splendida donna che il tuo lui fissava per la strada o l’attrice in quel film non riusciva a smettere di fissare? Non fare la gelosa, ma ispirati a loro! Utilizza loro come ispirazione per un restyling e presentarti a casa del tuo ragazzo come se fossi la stessa intrigante e allettante donna che lui fissava. Gioca un po’ con lui, “vestiti in un modo un po’ più spinto anche se normalmente non usi farlo”. Traduzione: Scambia i tuoi jeans per qualcosa che mostra un po’ di gambe, utilizza alcune nuove tonalità di trucco, butta le tue scarpe di ginnastica e usa il tacco 12.
5. Digli quello che vuoi fare, subito …Continua –>
5. Digli quello che vuoi fare, subito.
Uno dei migliori modi per portare un uomo a è il più semplice: «Digli quanto è bravo”. Pensate a qualcosa in cui eccelle tra le lenzuola, e chinati per baciarlo, sussurrandogli, “Amo il modo in cui mi …..” Ed il gioco è fatto. Otterrete tutto ciò per cui l’avete osannato.
6. Gioca la versione cattiva di “Non ho mai…”
“Non c’è niente come una conversazione sui vostri desideri sessuali mai esauditi che possa portare la sua mente a fare sesso”. “Si può iniziare con” Ho sempre voluto … “oppure” non ho mai … “. Garantito che terminerete la conversazione nella camera da letto. Ma non giocatevi tutto e subito perché potrebbe essere un trucco che vi ritornerà utile…magari con lo stesso ragazzo!
7. Gioca un po’ da sola.
“Se ti riscaldi un po’ prima (anche con un primo orgasmo “fai da te”) prima del rapporto con lui, i segni di eccitazione, come labbra carnose, guance rosa e ferormoni che le donne emettono quando sono già eccitate, il lavoro su di lui sarà tutto già eseguito in modo primordiale”. Quindi, portarti avanti con il lavoro e fai un po’ di sesso con te stessa prima di stare con lui . Oh, e non abbiate paura di dirgli tutto.
8. Dategli il telecomando.
Sai che gli uomini amano controllare il telecomando della TV, quindi perché non provare a fargli provare le stesse sensazioni in camera da letto? Prova a chiedergli “cosa vuoi che faccia”. Provate ad esaurire i suoi desideri. Ma non farlo sempre, cerca di miscelare i tuoi atteggiamenti, perché ai ragazzi piace molto anche quando la ragazza prende l’iniziativa.
9. Agisci senza timidezza …Continua –>
9. Agisci senza timidezza.
Se il tuo ragazzo non ci prova spesso, attivati senza attendere un suo cenno e vedrai se gli piace il tuo essere dominante. La prossima volta che lui è seduto sul divano, vagli incontro e posiziona i palmi delle mani sulle sue spalle sedendoti a cavalcioni su di lui e poi baciagli il collo e sussurragli in un orecchio cosa stai per fare per lui. Non siate timide!
10. Legalo
Prendi il controllo e legalo attaccato alla testiera del letto e se non avete una testiera usate un po’ di creatività. Magari acquista collant di seta per legarlo. Fai in modo che poggia la testa su un cuscino in modo che possa vedere le tue mosse selvagge. Tutti i ragazzi amano essere dominati e in questo modo avrai maggior piacere anche tu guardando il piacere che prova il tuo ragazzo standogli sopra.
Se hai li hai persi leggi questi articoli:
PERCHÈ IL LATO B È CROCE E DELIZIA DELLE DONNE
5 METODI PER GARANTIRE L’EREZIONE
In alcune zone, il Superbonus segue regole differenti. Tutto quello che c'è da sapere. Ristrutturare…
Nubi sparse e schiarite nel corso della giornata su tutta la regione ma senza fenomeni…
Vuoi veramente mangiare quella che è la migliora cassata della Sicilia? Allora devi andare in…
Il segretario nazionale di “Indipendenza!”, Gianni Alemanno, ex sindaco di Roma, già ministro e promotore…
Su richiesta della Procura Europea (EPPO) e degli Uffici di Milano e Palermo, il Giudice…
“La Commissione Tecnica di Valutazione dell’Impatto Ambientale ha completato nei termini le proprie attività, approvando…